Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Sto cercando di ottenere un Rowlet con la sua abilità speciale ovvero Distacco offro Rowlet sulla GTS chiedendo sempre Rowlet ma mi arrivano sempre Rowlet con l'abilità Erbaiuto ovvero quella normale qualcuno mel'ho scambia?Offro:Swanna,Honedge,Rhydon con copertura,Masquerain shiny,Areodactyl,Abomasnow,Shiftry'Crustle e Exeggutor di Kanto se volete sapere ad esmpio le mosse di un pokemon tra questi o magari il livello scrivetemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 6 minuti fa, Lab ha scritto: Sto cercando di ottenere un Rowlet con la sua abilità speciale ovvero Distacco offro Rowlet sulla GTS chiedendo sempre Rowlet ma mi arrivano sempre Rowlet con l'abilità Erbaiuto ovvero quella normale qualcuno mel'ho scambia?Offro:Swanna,Honedge,Rhydon con copertura,Masquerain shiny,Areodactyl,Abomasnow,Shiftry'Crustle e Exeggutor di Kanto se volete sapere ad esmpio le mosse di un pokemon tra questi o magari il livello scrivetemelo Su pokemon sword e shield non ci sono questi pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 18 minuti fa, Joker999 ha scritto: Su pokemon sword e shield non ci sono questi pokemon lol Non su spada e scudo su sole e luna ho messo anche il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ma lo hai pubblicato nella pagina di spada e scudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @Lab ho spostato la discussione nella sezione corretta Inoltre da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao! Se offri anche PP, avrei lui: Rowlet | | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Quieta | Distacco | Moveset : Staffetta - Stordiraggio -Scacciabruma - Nube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.