Vai al commento



Cerco Rowlet "SPECIALE"


Lab

Post raccomandati

Sto cercando di ottenere un Rowlet con la sua abilità speciale ovvero Distacco offro Rowlet sulla GTS chiedendo sempre Rowlet ma mi arrivano sempre Rowlet con l'abilità Erbaiuto ovvero quella normale qualcuno mel'ho scambia?Offro:Swanna,Honedge,Rhydon con copertura,Masquerain shiny,Areodactyl,Abomasnow,Shiftry'Crustle e Exeggutor di Kanto se volete sapere ad esmpio le mosse di un pokemon tra questi o magari il livello scrivetemelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lab ha scritto:

Sto cercando di ottenere un Rowlet con la sua abilità speciale ovvero Distacco offro Rowlet sulla GTS chiedendo sempre Rowlet ma mi arrivano sempre Rowlet con l'abilità Erbaiuto ovvero quella normale qualcuno mel'ho scambia?Offro:Swanna,Honedge,Rhydon con copertura,Masquerain shiny,Areodactyl,Abomasnow,Shiftry'Crustle e Exeggutor di Kanto se volete sapere ad esmpio le mosse di un pokemon tra questi o magari il livello scrivetemelo

Su pokemon sword e shield non ci sono questi pokemon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lab ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Inoltre da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...