Vai al commento

[Risolto] Una curiosità  sulle sfide wireless..

Post raccomandati

Domani con dei miei amici ci sfidiamo sul ds a Pokémon (Ci vediamo in estate ma domani ci ritroviamo).

Secondo smogon ,se non sbaglio, keldeo è OU. Se io faccio sfida wireless con un mio amico ,lo posso sfidare se in squadra ho Keldeo o il nintendo dice che Keldeo non può essere usato?

Edit:Mi servirebbe sapere anche se si può togliere la clause che non fa usare più di un oggetto uguale per squadra.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una risposta certa preferivo avere , in caso modifico il team entro domani..

Comunque,sapete se si può modificare la clause che fa usare solo un tipo di strumento per pokèmon tipo ? (Tipo che posso usare 2 pokèmon con avanzi,ecc..)

Link al commento

Sicuro? à§.ৠmi preparo in ogni caso un sostituto .. Spero che qualche altro mi risponda :D

Edit: Si può togliere la clause di un oggetto? (Tipo uso 2 pokèmon con avanzi,ecc..) Se sì,come?

Avevo Capito Wi-fi Connection :facepalm:

Certo che puoi.:D

Link al commento

Avevo Capito Wi-fi Connection :facepalm:

Certo che puoi. :D

Tu hai scritto ''Certo che puoi'' quindi ti riferivi anche a come si cambia la clause di utilizzare più strumenti uguali e io ti ho detto ''Come?'' cioè ''Come si fa a mettere la Clause per utilizzare più strumenti uguali?''

Link al commento

Tu hai scritto ''Certo che puoi'' quindi ti riferivi anche a come si cambia la clause di utilizzare più strumenti uguali e io ti ho detto ''Come?'' cioè ''Come si fa a mettere la Clause per utilizzare più strumenti uguali?''

no al fatto di Keldeo

Link al commento

''Come?'' Intendevo come si fa a togliere quella clause così posso usare più oggetti simili (tipo 1 avanzi a un pokèmon,1 avanzi a un altro)?