fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Domani con dei miei amici ci sfidiamo sul ds a Pokémon (Ci vediamo in estate ma domani ci ritroviamo).Secondo smogon ,se non sbaglio, keldeo è OU. Se io faccio sfida wireless con un mio amico ,lo posso sfidare se in squadra ho Keldeo o il nintendo dice che Keldeo non può essere usato?Edit:Mi servirebbe sapere anche se si può togliere la clause che non fa usare più di un oggetto uguale per squadra.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Per me no .Keldeo e leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Una risposta certa preferivo avere , in caso modifico il team entro domani..Comunque,sapete se si può modificare la clause che fa usare solo un tipo di strumento per pokèmon tipo ? (Tipo che posso usare 2 pokèmon con avanzi,ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 se ti connetti in wireless certo che lo puoi usare! comee ogni altro leggendario! io con un mio amico uso tutti i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Sicuro? à§.ৠmi preparo in ogni caso un sostituto .. Spero che qualche altro mi risponda Edit: Si può togliere la clause di un oggetto? (Tipo uso 2 pokèmon con avanzi,ecc..) Se sì,come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Sicuro? à§.ৠmi preparo in ogni caso un sostituto .. Spero che qualche altro mi risponda Edit: Si può togliere la clause di un oggetto? (Tipo uso 2 pokèmon con avanzi,ecc..) Se sì,come?Avevo Capito Wi-fi Connection Certo che puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Avevo Capito Wi-fi Connection Certo che puoi. Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Come?Pensavo le lotte Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Pensavo le lotte Online''Come?'' Intendevo come si fa a togliere quella clause così posso usare più oggetti simili (tipo 1 avanzi a un pokèmon,1 avanzi a un altro)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ''Come?'' Intendevo come si fa a togliere quella clause così posso usare più oggetti simili (tipo 1 avanzi a un pokèmon,1 avanzi a un altro)?Ma che dici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Avevo Capito Wi-fi Connection Certo che puoi. Tu hai scritto ''Certo che puoi'' quindi ti riferivi anche a come si cambia la clause di utilizzare più strumenti uguali e io ti ho detto ''Come?'' cioè ''Come si fa a mettere la Clause per utilizzare più strumenti uguali?'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Tu hai scritto ''Certo che puoi'' quindi ti riferivi anche a come si cambia la clause di utilizzare più strumenti uguali e io ti ho detto ''Come?'' cioè ''Come si fa a mettere la Clause per utilizzare più strumenti uguali?''no al fatto di Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ok. Quindi ,per Keldeo, lotto normalmente e il nintendo non mi dice niente? Qualcuno sa come si toglie quella clause? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ''Come?'' Intendevo come si fa a togliere quella clause così posso usare più oggetti simili (tipo 1 avanzi a un pokèmon,1 avanzi a un altro)?non puoi farlo. ogni pokemon deve essere diverso e ogni pokemon deve avere uno strumento diverso. non puoi togliere questa opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 non puoi farlo. ogni pokemon deve essere diverso e ogni pokemon deve avere uno strumento diverso. non puoi togliere questa opzioneSe non sbaglio si può modificando prima di lottare le regole.. però non lo so bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Dunque, le regole valgono per la torre lotta /parco lotta/metrò lotta e in Wi-Fi. In Wireless si può fare qualsiasi cosa, senza clause e cose varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Va beh ho risolto che ho provato con Roxas98 a fare una lotta e ho provato a vedere se si poteva fare e ci sono riuscito . Grazie comunque,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.