Fiocchetto Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Leggere tutto! Per il prezzo di 50 PP (é un po' tantino ma cercarli é difficile) potrete avere uno di questi quattro Gigamax shiny! (Scrivendo in questo topic ci si prenota, il pagamento é a Gigamax consegnata e se non riusciró in tempo avrete 0.50 PP di risarcimento e cercheró il pokémon non gigamax shiny) (Per adesso al massimo 3 clienti, non vorrei deludervi non rientrando con i tempi) (Prenotazioni fino al 31, servizio ricerca fino al 9) Potreste spostare nella sezione giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Leggere tutto! Per il prezzo di 50 PP (é un po' tantino ma cercarli é difficile) potrete avere uno di questi quattro Gigamax shiny! (Scrivendo in questo topic ci si prenota, il pagamento é a Gigamax consegnata e se non riusciró in tempo avrete 0.50 PP di risarcimento e cercheró il pokémon non gigamax shiny) (Per adesso al massimo 3 clienti, non vorrei deludervi non rientrando con i tempi) (Prenotazioni fino al 31, servizio ricerca fino al 9) Potreste spostare nella sezione giusta? Se trovi sandaconda ti posso dare uno snorlax /drednaw shiny gmax (diverso da quello dell asta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! Come faciliti l'ottenimento di queste Gigamax shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Come faciliti l'ottenimento di queste Gigamax shiny? Tramite il metodo del secondo raid che permette di far spawnare solo una tana al giorno (quella 100, contenente all'80% un GMax evento) É accettato sul forum? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @Fiocchetto Sisi, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 7 minuti fa, Shane ha scritto: Se trovi sandaconda ti posso dare uno snorlax /drednaw shiny gmax (diverso da quello dell asta) Per adesso cerco PP, hai Spada o Scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Per adesso cerco PP, hai Spada o Scudo? Spada Se vuoi sai che posso darti nell' eventualità quello che ti ho detto Non ho nemmeno 50 PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: Spada Se vuoi sai che posso darti nell' eventualità quello che ti ho detto Non ho nemmeno 50 PP XD Stasera inizio a cercare, tanto il metodo é uguale per tutti i Gigamax, in caso mi interesserebbe snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Stasera inizio a cercare, tanto il metodo é uguale per tutti i Gigamax, in caso mi interesserebbe snorlax Va bene, se trovi sandaconda fammi sapere in ogni caso che ancora mi manca ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Se ci fosse stata hatterene in lista avrei accettato sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 3 ore fa, Joker999 ha scritto: Se ci fosse stata hatterene in lista avrei accettato sicuramente Forse nei mesi prossimi sará disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Se arriva accetto ad occhi chiusi XD Perché sono sfigatissimo 1250 uova di rotom con masuda 0 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Nemmeno corviknight è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.