Vai al commento


(FINO AL 31 DICEMBRE) Servizio ricerca Gigamax Shiny (Drednaw, Sandaconda, Snorlax, Butterfree)


Fiocchetto

Post raccomandati

Leggere tutto!

Per il prezzo di 50 PP (é un po' tantino ma cercarli é difficile) potrete avere uno di questi quattro Gigamax shiny!:mki:

(Scrivendo in questo topic ci si prenota, il pagamento é a Gigamax consegnata e se non riusciró in tempo avrete 0.50 PP di risarcimento e cercheró il pokémon non gigamax shiny):occhiolino:

(Per adesso al massimo 3 clienti, non vorrei deludervi non rientrando con i tempi):angel:

(Prenotazioni fino al 31, servizio ricerca fino al 9)

Potreste spostare nella sezione giusta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Leggere tutto!

Per il prezzo di 50 PP (é un po' tantino ma cercarli é difficile) potrete avere uno di questi quattro Gigamax shiny!:mki:

(Scrivendo in questo topic ci si prenota, il pagamento é a Gigamax consegnata e se non riusciró in tempo avrete 0.50 PP di risarcimento e cercheró il pokémon non gigamax shiny):occhiolino:

(Per adesso al massimo 3 clienti, non vorrei deludervi non rientrando con i tempi):angel:

(Prenotazioni fino al 31, servizio ricerca fino al 9)

Potreste spostare nella sezione giusta?

Se trovi sandaconda ti posso dare uno snorlax /drednaw shiny gmax (diverso da quello dell asta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sezione corretta! ^^

Come faciliti l'ottenimento di queste Gigamax shiny?

Tramite il metodo del secondo raid che permette di far spawnare solo una tana al giorno (quella 100, contenente all'80% un GMax evento)

É accettato sul forum? @Superyle99 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shane ha scritto:

Se trovi sandaconda ti posso dare uno snorlax /drednaw shiny gmax (diverso da quello dell asta)

Per adesso cerco PP, hai Spada o Scudo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shane ha scritto:

Spada 

 

Se vuoi sai che posso darti nell' eventualità quello che ti ho detto :D

Non ho nemmeno 50 PP XD

Stasera inizio a cercare, tanto il metodo é uguale per tutti i Gigamax, in caso mi interesserebbe snorlax:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiocchetto ha scritto:

Stasera inizio a cercare, tanto il metodo é uguale per tutti i Gigamax, in caso mi interesserebbe snorlax:smile2:

Va bene, se trovi sandaconda fammi sapere in ogni caso che ancora mi manca ç__ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...