hoozy Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 devo completare il pokédex e mi servono alcuni esclusivi di spada -mawile -solrock -basculin (linea rossa) -darumaka (galarian e unovian) -scraggy -gothita -swirlix (se lo fate evolvere ve lo ridó pure) -passimian -turtonator -jangmo-o -flapple (va bene anche solo da registrare) -zacian (solo da registrare) in cambio vi do qualsiasi esclusivo di scudo chiediate (eccetto, chiaramente, il leggendario di copertina che potrete registrare a richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Posso passarti flapple (che devi ridarmi) e solrock (che puoi tenerti). In cambio appletun e lunatone (che io possa tenerli o meno è uguale). Posso fare lo scambio Lunedì. Farebbe comodo un ditto bono anche a me... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Posso darti jangmo o Hai un ditto buono per breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ma poi dove si ottiene darumaka unovian? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @Ilperico @elliedna Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Darumaka di Unima sarà ottenibile tramite Pokémon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukk Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 ora fa, hoozy ha scritto: devo completare il pokédex e mi servono alcuni esclusivi di spada -mawile -solrock -basculin (linea rossa) -darumaka (galarian e unovian) -scraggy -gothita -swirlix (se lo fate evolvere ve lo ridó pure) -passimian -turtonator -jangmo-o -flapple (va bene anche solo da registrare) -zacian (solo da registrare) in cambio vi do qualsiasi esclusivo di scudo chiediate (eccetto, chiaramente, il leggendario di copertina che potrete registrare a richiesta) Io ti posso passare swirlix e slurpuff, e anche zacian, in cambio di aromatisse e zamazenta solo da registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide04 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 ora fa, hoozy ha scritto: devo completare il pokédex e mi servono alcuni esclusivi di spada -mawile -solrock -basculin (linea rossa) -darumaka (galarian e unovian) -scraggy -gothita -swirlix (se lo fate evolvere ve lo ridó pure) -passimian -turtonator -jangmo-o -flapple (va bene anche solo da registrare) -zacian (solo da registrare) in cambio vi do qualsiasi esclusivo di scudo chiediate (eccetto, chiaramente, il leggendario di copertina che potrete registrare a richiesta) Ti darei passimian, turtonator, basculin con la linea rossa e solrock tutti a livello 1 Ao Davide. Ti chiederei di poter registrare Appleton (oppure se hai applin con dolcepomo te ne do uno con aspropomo) se hai gengar o lapras giga per finire un doppio scambio x far evolvere karrablast con shelmet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 pensavo che darumaka unovian fosse ottenibile in game, perdonatemi! in ogni caso, ho solo un ditto 6ivs che mi serve, quindi non posso dare nessun ditto. scriverò ad ognuno di voi per organizzare meglio gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Ilperico @elliedna Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Darumaka di Unima sarà ottenibile tramite Pokémon Home Ah, ok. In tal caso l'AO è Perico e il livello è 41. L'ID è 348600. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ndiga Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao posso aiutarti, a me servirebbe registrare zamazenta (Poi te lo restituisco chiaramente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Superyle99si può chiudere, ho completato tutti gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.