Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse! Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar. Grazie in anticipo! ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 ora fa, Buccellati ha scritto: Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse! Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Shelmet; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar. Grazie in anticipo! ;; Se vuoi ti posso dare eiscue per 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Purtroppo non ho pp a sufficienza per tutti i pokemon. Era più un "io ti do una mano con quelli di spada e tu con quelli di scudo" ma boh, ti ringrazio comunque. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 ho un appletun appena preso in un raid con abilità voracità. Ti va di fare uno scambio con flapple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 40 minuti fa, Bacde ha scritto: ho un appletun appena preso in un raid con abilità voracità. Ti va di fare uno scambio con flapple? Certo! Però purtroppo non ha buone iv, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Buccellati ha scritto: Certo! Però purtroppo non ha buone iv, va bene comunque? sì è la stessa cosa mi interessa solo per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Aggiungimi! SW-0548-6754-9977 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Sono online adesso se ti interessa: Codice Switch: SW-4568-7432-2118 Adesso, Buccellati ha scritto: Aggiungimi! SW-0548-6754-9977 faccio u n raid e arrivo cmq se hai un seedot pronto mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Si! Tu riesci a catturare un lotad nel mentre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 9 minuti fa, Buccellati ha scritto: Aggiungimi! SW-0548-6754-9977 richiesta inviata 6 minuti fa, Buccellati ha scritto: Si! Tu riesci a catturare un lotad nel mentre? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 5 minuti fa, Bacde ha scritto: richiesta inviata ok Ciao! Il codice per lo scambio è 1808 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 4 minuti fa, Buccellati ha scritto: Ciao! Il codice per lo scambio è 1808 non ti trovo 7 minuti fa, Buccellati ha scritto: Ciao! Il codice per lo scambio è 1808 trovato, ora facciamo l'inverso e io ti mando l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 3 minuti fa, Bacde ha scritto: non ti trovo trovato, ora facciamo l'inverso e io ti mando l'altro Faccio 2 secondi l'uovo, credevo di avere il pokemon e invece no. ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Buccellati ha scritto: Faccio 2 secondi l'uovo, credevo di avere il pokemon e invece no. ;; ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 5 minuti fa, Bacde ha scritto: ok Ok, il codice è sempre 1808! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buccellati ha scritto: Ok, il codice è sempre 1808! ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Hai anche corsola per caso? Mi servirebbe! ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 5 minuti fa, Buccellati ha scritto: Ok, il codice è sempre 1808! perfetto grazie, magari riorganizziamoci per stasera che ho anche altro che ti interessa. Tu magari dai un occhio al mio topic così vedi cosa cerco. Ciao! 1 minuto fa, Buccellati ha scritto: Hai anche corsola per caso? Mi servirebbe! ;; sì te lo posso fornire ma non adesso che devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Va bene! Quando ci sei avvisami, grazie ancora. ;; 1 minuto fa, Bacde ha scritto: perfetto grazie, magari riorganizziamoci per stasera che ho anche altro che ti interessa. Tu magari dai un occhio al mio topic così vedi cosa cerco. Ciao! sì te lo posso fornire ma non adesso che devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Alepro @Bacde @Buccellati Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buccellati Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ma io in realtà non sto offrendo nulla, semplicemente prendo quello che capita, basta che sia il pokemon da me richiesto! Serve a voi per tener traccia o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 20 ore fa, Buccellati ha scritto: Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse! Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar. Grazie in anticipo! ;; Ciao al momento ho disponibili Corsola, Oranguru e Lunatone A me mancano i seguenti pokemon di spada: Farfetch'd, Solrock, Darumaka, Scraggy, Gothita, Swirlix, Passimian, Turtonator, Sonjourner Uno vale l'altro, mi servono solo per pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Io posso prepararti tutti i pokemon che ti servono e cursola con l'abilità nascosta. In cambio vorrei sei ingredienti per il currydex esclusivi di spada "Bob's food tin". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Buccellati Come scritto nel regolamento (lo trovi qui), ogni volta che si offre un Pokémon per uno scambio è obbligatorio riportare alcuni dati in base alla sua tipologia: per i Pokémon comuni bastano Livello e Ao @ghera900 @Silaf Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 On 20/12/2019 at 13:24, Buccellati ha scritto: Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse! Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar. Grazie in anticipo! ;; ciao io posso offrirti tutto in cambio degli esclusivi di spada, unica cosa posso darti pupitar e non larvitar ao malabar eiscue LV 1 drampa lv 1 sololis lv 12 sableye lv 60 vullaby lv 40 lotad lv 35 spritzee lv 38 oranguru lv 34 lunatone lv 41 indeedee f lv 34 pupitar lv 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.