Vai al commento

Cerco pokemon della versione "Scudo".

Buccellati

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse!

Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar.

Grazie in anticipo! ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buccellati ha scritto:

Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse!

Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Shelmet; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar.

Grazie in anticipo! ;;

Se vuoi ti posso dare eiscue per 0.04pp

Link al commento

5 minuti fa, Buccellati ha scritto:

Ok, il codice è sempre 1808!

perfetto grazie, magari riorganizziamoci per stasera che ho anche altro che ti interessa. Tu magari dai un occhio al mio topic così vedi cosa cerco. Ciao!

1 minuto fa, Buccellati ha scritto:

Hai anche corsola per caso? Mi servirebbe! ;;

sì te lo posso fornire ma non adesso che devo andare

Link al commento

Va bene! Quando ci sei avvisami, grazie ancora. ;;

1 minuto fa, Bacde ha scritto:

perfetto grazie, magari riorganizziamoci per stasera che ho anche altro che ti interessa. Tu magari dai un occhio al mio topic così vedi cosa cerco. Ciao!

sì te lo posso fornire ma non adesso che devo andare

Link al commento

20 ore fa, Buccellati ha scritto:

Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar.

Grazie in anticipo! ;;

Ciao al momento ho disponibili Corsola, Oranguru e Lunatone

A me mancano i seguenti pokemon di spada:

Farfetch'd, Solrock, Darumaka, Scraggy, Gothita, Swirlix, Passimian, Turtonator, Sonjourner

Uno vale l'altro, mi servono solo per pokedex

Link al commento

@Buccellati Come scritto nel regolamento (lo trovi qui), ogni volta che si offre un Pokémon per uno scambio è obbligatorio riportare alcuni dati in base alla sua tipologia: per i Pokémon comuni bastano Livello e Ao ^^

@ghera900 @Silaf Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo!

qnc9rZX.png

Link al commento

On 20/12/2019 at 13:24, Buccellati ha scritto:

Grazie in anticipo! ;;

ciao io posso offrirti tutto in cambio degli esclusivi di spada, unica cosa posso darti pupitar e non larvitar

ao malabar

eiscue LV 1

drampa lv 1

sololis lv 12

sableye lv 60

vullaby lv 40

lotad lv 35

spritzee lv 38

oranguru lv 34

lunatone lv 41

indeedee f lv 34

pupitar lv 61

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...