Vai al commento



Cerco pokemon della versione "Scudo".


Buccellati

Post raccomandati

On 20/12/2019 at 13:24, Buccellati ha scritto:

Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse!

Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar.

Grazie in anticipo! ;;

 Ciao posso darti tutti i Pokémon che cerchi :D , a me servirebbero Turtonator, Passimian, Stonjourner, Mawile e Flapple (per quello preferirei scambiare un pokémon che possiede un aspropomo o TartApple se ne hai in più, altrimenti non considerare Flapple).


Edit: Te li breedo sul momento AO: 501562

 

Edit2: Non posso cancellare il messaggio, credo, mi limito semplicemente ad aggiornare del fatto che questi pokémon sono riuscito a recuperarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@juggler Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon che intendi offrire ^^

@Niddhogg_ Come ti ho scritto in un'altra discussione, dovresti riportare il tuo vero Ao, non l'Id del tuo allenatore ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@juggler Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon che intendi offrire ^^

@Niddhogg_ Come ti ho scritto in un'altra discussione, dovresti riportare il tuo vero Ao, non l'Id del tuo allenatore ^^"

se sono tutti miei posso semplicemente aggiungere un sono tutti di "..." 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...