Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 On 20/12/2019 at 13:24, Buccellati ha scritto: Salve a tutti, come da titolo necessito dei pokemon esclusivi di pokemon Scudo per completare il pokedex, ovviamente, dalla mia parte, sono disposto a scambiare i pokemon esclusivi di spada qualora servisse! Qui di seguito la lista dei pokemon che mi servono: Lotad; Applenut; Corsola; Solosis; Oranguru; Drampa; Lunatone; Eiscue; Larvitar. Grazie in anticipo! ;; Ciao posso darti tutti i Pokémon che cerchi , a me servirebbero Turtonator, Passimian, Stonjourner, Mawile e Flapple (per quello preferirei scambiare un pokémon che possiede un aspropomo o TartApple se ne hai in più, altrimenti non considerare Flapple). Edit: Te li breedo sul momento AO: 501562 Edit2: Non posso cancellare il messaggio, credo, mi limito semplicemente ad aggiornare del fatto che questi pokémon sono riuscito a recuperarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @juggler Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon che intendi offrire @Niddhogg_ Come ti ho scritto in un'altra discussione, dovresti riportare il tuo vero Ao, non l'Id del tuo allenatore ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @juggler Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon che intendi offrire @Niddhogg_ Come ti ho scritto in un'altra discussione, dovresti riportare il tuo vero Ao, non l'Id del tuo allenatore ^^" se sono tutti miei posso semplicemente aggiungere un sono tutti di "..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.