Niddhogg_ Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Come da titolo cerco pokémon esclusivi per spada per il completamento del pokédex! Al momento mi mancano: Rufflet, Mawile, Passimian, Turtonator, Stonjourner e Jangmo-o; Non mi interessano né IVs né EVs o abilità segrete mi servono solo per il pokédex! Cosa posso offrire in cambio: Pokémon esclusivi di Scudo (eccetto Zamazenta ovviamente), senza IVs , EVs o abilità specifiche, per aiutarvi allo stesso modo nel completamento del Pokédex nel caso steste giocando con Pokémon Spada ! Li breedderò sul momento N.B: Tutti i Pokémon possiedono il mio AO: 501562 Edit: Per gli utenti con Pokémon Scudo, posso aiutare pure voi nel caso vi servissero alcuni esclusivi di Spada in cambio di altri sempre di Spada che mi mancano Gli esclusivi di Spada che posso scambiare: Deino, Jangmo-o, Farfetch'd, Darumaka, Seedot , Scraggy , Gothita, Rufflet, Deino, e Swirlix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 upperino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 On 20/12/2019 at 16:59, Niddhogg_ ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo cerco pokémon esclusivi per spada per il completamento del pokédex! Al momento mi mancano: Rufflet, Mawile, Passimian, Turtonator, Stonjourner e Jangmo-o; Non mi interessano né IVs né EVs o abilità segrete mi servono solo per il pokédex! Cosa posso offrire in cambio: Pokémon esclusivi di Scudo (eccetto Zamazenta ovviamente), senza IVs , EVs o abilità specifiche, per aiutarvi allo stesso modo nel completamento del Pokédex nel caso steste giocando con Pokémon Spada ! Li breedderò sul momento N.B: Tutti i Pokémon possiedono il mio AO: 501562 Anch'io sto cercando le esclusive di spada ma ho rufflet turtonator e jangmo-o, se vuoi te li posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: Anch'io sto cercando le esclusive di spada ma ho rufflet turtonator e jangmo-o, se vuoi te li posso scambiare. Oh grazie mille caro, cosa ti serve che magari ancora non hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 organizziamo gli scambi e vediamo nel mentre, ma per esempio mi servirebbero solrock, scraggy e flapple, come altre esclusive di spada anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: organizziamo gli scambi e vediamo nel mentre, ma per esempio mi servirebbero solrock, scraggy e flapple, come altre esclusive di spada anche. Per Solrock e scraggy nessun problema , te li vado a breeddare immediatamente intanto ti lascio il mio id: SW-6320-9612-6237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao a tutti sto cercando i pokemon esclusivi di spada, mi servono praticamente tutti a parte turtunator e scraggy. non mi interessano abilità iv o ev. posso offrire in cambio gli esclusivi di scudo e risultati di raid dinamax ao malabar eiscue LV 1 drampa lv 1 sololis lv 12 sableye lv 60 vullaby lv 40 lotad lv 35 spritzee lv 38 oranguru lv 34 lunatone lv 41 indeedee f lv 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ok appena breedati , creo la stanza per lo scambio id: 2709 @FalseShiny 4 minuti fa, juggler ha scritto: Ciao a tutti sto cercando i pokemon esclusivi di spada, mi servono praticamente tutti a parte turtunator e scraggy. non mi interessano abilità iv o ev. posso offrire in cambio gli esclusivi di scudo e risultati di raid dinamax Dovresti creare un topic apposito e non scrivere sotto il topic di un altro utente @FalseShiny non abbiamo specificato ma, i pokémon scambiati ce li possiamo tenere giusto? o solo per save nel pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto: Ok appena breedati , creo la stanza per lo scambio id: 2709 @FalseShiny devo cercare kommo-o e turtonator, perchè potrei averli scambiati (ovviamente non recentemente), sorry. 1 minuto fa, FalseShiny ha scritto: devo cercare kommo-o e turtonator, perchè potrei averli scambiati (ovviamente non recentemente), sorry. sorry, turtonator già lo ho scambiato, probabilmente un sacco di tempo fa, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 6 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto: Ok appena breedati , creo la stanza per lo scambio id: 2709 @FalseShiny Dovresti creare un topic apposito e non scrivere sotto il topic di un altro utente @FalseShiny non abbiamo specificato ma, i pokémon scambiati ce li possiamo tenere giusto? o solo per save nel pokédex? @FalseShiny Altrimenti li breedo e te li ridò subito , questi che ti ho passato te li puoi tenere senza alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Niddhogg_ ha scritto: @FalseShiny Altrimenti li breedo e te li ridò subito , questi che ti ho passato te li puoi tenere senza alcun problema li puoi tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: li puoi tenere Grazie mille , ti serve altro o possiamo chiudere? Grazie ancora sei stato iper gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Niddhogg_ ha scritto: Grazie mille , ti serve altro o possiamo chiudere? Grazie ancora sei stato iper gentile! mi servirebbe solo flapple di quelli che potresti avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 No , mi spiace quello lo sto cercando pure io se ho fortuna in un raid :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ok, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, FalseShiny ha scritto: ok, grazie lo stesso. Grazie a te , ti ho lasciato un feedback per la disponibilità e cortesia! Buone feste e se ho aggiornamenti ti taggo su questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, Niddhogg_ ha scritto: Grazie a te , ti ho lasciato un feedback per la disponibilità e cortesia! Buone feste e se ho aggiornamenti ti taggo su questa discussione ok, stessa cosa io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @NotShiny @juggler Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare @Niddhogg_ Quello che hai riportato come "Ao" in realtà è l'ID, dovresti riportare il tuo nome nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 24 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @NotShiny @juggler Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare @Niddhogg_ Quello che hai riportato come "Ao" in realtà è l'ID, dovresti riportare il tuo nome nel gioco Hai ragione devo ancora prenderci la mano XD comunque sia, la discussione potresti gentilmente chiuderla @Superyle99? Non ne ho più bisogno, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 ora fa, Niddhogg_ ha scritto: Hai ragione devo ancora prenderci la mano XD comunque sia, la discussione potresti gentilmente chiuderla @Superyle99? Non ne ho più bisogno, grazie in anticipo Mi intrometto io e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.