Vai al commento




Niddhogg_

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Come da titolo cerco pokémon esclusivi per spada per il completamento del pokédex!

 

Al momento mi mancano: Rufflet, Mawile, Passimian, Turtonator, Stonjourner e Jangmo-o;

 

Non mi interessano né IVs né EVs o abilità segrete mi servono solo per il pokédex! :D

Cosa posso offrire in cambio: Pokémon esclusivi di Scudo (eccetto Zamazenta ovviamente), senza IVs , EVs o abilità specifiche, per aiutarvi allo stesso modo nel completamento del Pokédex nel caso steste giocando con Pokémon Spada ! Li breedderò sul momento ;)

N.B: Tutti i Pokémon possiedono il mio AO: 501562

 

Edit: Per gli utenti con Pokémon Scudo, posso aiutare pure voi nel caso vi servissero alcuni esclusivi di Spada in cambio di altri sempre di Spada che mi mancano :)

Gli esclusivi di Spada che posso scambiare: Deino, Jangmo-o, Farfetch'd, Darumaka, Seedot , Scraggy , Gothita, Rufflet, Deino, e Swirlix. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/12/2019 at 16:59, Niddhogg_ ha scritto:

Ciao ragazzi! Come da titolo cerco pokémon esclusivi per spada per il completamento del pokédex!

 

Al momento mi mancano: Rufflet, Mawile, Passimian, Turtonator, Stonjourner e Jangmo-o;

 

Non mi interessano né IVs né EVs o abilità segrete mi servono solo per il pokédex! :D

Cosa posso offrire in cambio: Pokémon esclusivi di Scudo (eccetto Zamazenta ovviamente), senza IVs , EVs o abilità specifiche, per aiutarvi allo stesso modo nel completamento del Pokédex nel caso steste giocando con Pokémon Spada ! Li breedderò sul momento ;)

N.B: Tutti i Pokémon possiedono il mio AO: 501562

Anch'io sto cercando le esclusive di spada ma ho rufflet turtonator e jangmo-o, se vuoi te li posso scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FalseShiny ha scritto:

Anch'io sto cercando le esclusive di spada ma ho rufflet turtonator e jangmo-o, se vuoi te li posso scambiare.

Oh grazie mille caro, cosa ti serve che magari ancora non hai?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FalseShiny ha scritto:

organizziamo gli scambi e vediamo nel mentre, ma per esempio mi servirebbero solrock, scraggy e flapple, come altre esclusive di spada anche.

Per Solrock e scraggy nessun problema , te li vado a breeddare immediatamente :D intanto ti lascio il mio id:  SW-6320-9612-6237

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sto cercando i pokemon esclusivi di spada, mi servono praticamente tutti a parte turtunator e scraggy. non mi interessano abilità iv o ev. posso offrire in cambio gli esclusivi di scudo e risultati di raid dinamax 

ao malabar

 eiscue LV 1

drampa lv 1

sololis lv 12

sableye lv 60

vullaby lv 40

lotad lv 35

spritzee lv 38

oranguru lv 34

lunatone lv 41

indeedee f lv 34

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok appena breedati :D , creo la stanza per lo scambio id: 2709 @FalseShiny

 

 

4 minuti fa, juggler ha scritto:

Ciao a tutti sto cercando i pokemon esclusivi di spada, mi servono praticamente tutti a parte turtunator e scraggy. non mi interessano abilità iv o ev. posso offrire in cambio gli esclusivi di scudo e risultati di raid dinamax

 

Dovresti creare un topic apposito e non scrivere sotto il topic di un altro utente :D

 

@FalseShiny non abbiamo specificato ma, i pokémon scambiati ce li possiamo tenere giusto? o solo per save nel pokédex?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto:

Ok appena breedati :D , creo la stanza per lo scambio id: 2709 @FalseShiny

devo cercare kommo-o e turtonator, perchè potrei averli scambiati (ovviamente non recentemente), sorry.

 

1 minuto fa, FalseShiny ha scritto:

devo cercare kommo-o e turtonator, perchè potrei averli scambiati (ovviamente non recentemente), sorry.

 

sorry, turtonator già lo ho scambiato, probabilmente un sacco di tempo fa, mi dispiace.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto:

Ok appena breedati :D , creo la stanza per lo scambio id: 2709 @FalseShiny

 

 

 

Dovresti creare un topic apposito e non scrivere sotto il topic di un altro utente :D

 

@FalseShiny non abbiamo specificato ma, i pokémon scambiati ce li possiamo tenere giusto? o solo per save nel pokédex?

 

 

 

@FalseShiny Altrimenti li breedo e te li ridò subito , questi che ti ho passato te li puoi tenere senza alcun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FalseShiny ha scritto:

ok, grazie lo stesso.

Grazie a te , ti ho lasciato un feedback per la disponibilità e cortesia! Buone feste e se ho aggiornamenti ti taggo su questa discussione :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NotShiny @juggler Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare ^^

@Niddhogg_ Quello che hai riportato come "Ao" in realtà è l'ID, dovresti riportare il tuo nome nel gioco 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@NotShiny @juggler Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare ^^

@Niddhogg_ Quello che hai riportato come "Ao" in realtà è l'ID, dovresti riportare il tuo nome nel gioco 

Hai ragione devo ancora prenderci la mano XD comunque sia, la discussione potresti gentilmente chiuderla @Superyle99? Non ne ho più bisogno, grazie in anticipo :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Niddhogg_ ha scritto:

Hai ragione devo ancora prenderci la mano XD comunque sia, la discussione potresti gentilmente chiuderla @Superyle99? Non ne ho più bisogno, grazie in anticipo :D

 

Mi intrometto io e chiudo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...