Rayk Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Come da titolo cerco alcuni pokemon che mi mancano e sono esclusive di spada per completare il pokedex (non mi interessano livelli o altro). Offro in cambio esclusivi di scudo tutti catturati o breedati da me (AO: Rayk). In particolare mi servono: flapple mawile cofagrigus passimian turtonator stonjourner Uno tra: gothita gothorita gothitelle Uno tra: jangmo-o hakamo-o kommo-o Che si evolvono attraverso scambio: slurpuff (swirlix con dolcespuma)(mi piacerebbe tenermelo) aromatisse (ho 2 spreetze con bustina aromi: uno puoi tenerlo, uno me lo ritorni) escavalier (ho sia karrablast che shelmet) Scambio con ritorno: zacian ...grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ndiga Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao posso aiutarti, a me servirebbe registrare zamazenta sul pokedex Zamazenta ovviamente lo restituirei Ao: Ndiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayk Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Va benissimo. Scrivimi quando ci sei che ci organizziamo 8 ore fa, Ndiga ha scritto: Ciao posso aiutarti, a me servirebbe registrare zamazenta sul pokedex Zamazenta ovviamente lo restituirei Ao: Ndiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayk Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Superyle99 puoi chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.