Gìove Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Creerò una playlist pubblica su spotify con le canzoni che mi consiglierete qui sotto 3 CANZONI A TESTA, QUALSIASI GENERE O LINGUA. Playlist, se vi piace mettetemi un +1 :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Sono quelle canzoni che, nonostante abbia ascoltato a palla centinaia e centinaia di volte, non mi stancano mai. U Remind Me - Usher (2001) Ritengo sia uno dei brani migliori di questo secolo. Rappresenta perfettamente la musica early 2000, che si innova ma mantiene quel vibe anni 90 che mi piace. L’ho scoperta totalmente a caso su Spotify, mentre ascoltavo una playlist a random, e da lì non ho più smesso. Consigliatissima. Superman - Eminem (2002) Canzone che ritengo sottovalutatissima; se si parla di Eminem solitamente si pensa a Lose Yourself, The Real Slim Shady... ma nessuno cita mai questa perla. Il sound è pazzesco, preferisco addirittura ascoltare solamente la base perché è davvero una delle migliori che Eminem abbia mai utilizzato. La consiglio! Brenda’s Got a Baby - 2Pac (1991) Altra canzone sottovalutata; una delle prime di Tupac, Brenda’s Got a Baby denuncia la situazione americana dei ghetti negli anni 90. Una ragazza incinta, priva di aiuto, che decide in seguito di gettare un bambino e di prostituirsi per poi morire. La storia straziante di Brenda viene narrata dall’autore in un’unica, lunga, strofa. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Mi dispiace abbassare il livello di maturità delle proposte di Kingdom, ma mi sento in dovere di diffondere il verbo della presa bene alla Shrek. "All Star" - Smash Mouth "I'm a believer" - Smash Mouth "Accidentally in love" - non lo so, ma la trovate subito Se siete giù di morale prendete una sorsata di queste: non sarà la miglior musica del mondo, ma a me ha fatto tornare il buonumore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Pieces-Sum 41 Non credo ci siano bisogno di presentazioni Pacific coast party- Smash Mouth Niente, mette di buon umore ed è bella ahah Sic- Slipknot Al contrario della sopracitata, questa mette rabbia e ti carica tantissimo Quando si parla di musica e mi si chiede di consigliare canzoni, mi trovo sempre in difficoltà perché le canzoni belle sono moltissime. Ma il bello della musica è che non esiste cosa più soggettiva, quindi non è detto che uno viva le stesse canzoni nello stesso modo di un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.