Vai al commento

Voglio creare una playlist, consigliatemi 3 canzoni

Gìove

Post raccomandati

Sono quelle canzoni che, nonostante abbia ascoltato a palla centinaia e centinaia di volte, non mi stancano mai. 

U Remind Me - Usher (2001)

Ritengo sia uno dei brani migliori di questo secolo. Rappresenta perfettamente la musica early 2000, che si innova ma mantiene quel vibe anni 90 che mi piace. L’ho scoperta totalmente a caso su Spotify, mentre ascoltavo una playlist a random, e da lì non ho più smesso. Consigliatissima. 

Superman - Eminem (2002)

Canzone che ritengo sottovalutatissima; se si parla di Eminem solitamente si pensa a Lose Yourself, The Real Slim Shady... ma nessuno cita mai questa perla. Il sound è pazzesco, preferisco addirittura ascoltare solamente la base perché è davvero una delle migliori che Eminem abbia mai utilizzato. La consiglio!

Brenda’s Got a Baby - 2Pac (1991)

Altra canzone sottovalutata; una delle prime di Tupac, Brenda’s Got a Baby denuncia la situazione americana dei ghetti negli anni 90. Una ragazza incinta, priva di aiuto, che decide in seguito di gettare un bambino e di prostituirsi per poi morire. La storia straziante di Brenda viene narrata dall’autore in un’unica, lunga, strofa. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace abbassare il livello di maturità delle proposte di Kingdom, ma mi sento in dovere di diffondere il verbo della presa bene alla Shrek.

"All Star" - Smash Mouth

"I'm a believer" - Smash Mouth

"Accidentally in love" - non lo so, ma la trovate subito

Se siete giù di morale prendete una sorsata di queste: non sarà la miglior musica del mondo, ma a me ha fatto tornare il buonumore!

Link al commento

Pieces-Sum 41

Non credo ci siano bisogno di presentazioni 

Pacific coast party- Smash Mouth 

Niente, mette di buon umore ed è bella ahah 

Sic- Slipknot 

Al contrario della sopracitata, questa mette rabbia e ti carica tantissimo 

Quando si parla di musica e mi si chiede di consigliare canzoni, mi trovo sempre in difficoltà perché le canzoni belle sono moltissime. Ma il bello della musica è che non esiste cosa più soggettiva, quindi non è detto che uno viva le stesse canzoni nello stesso modo di un altro 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...