mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 come scritto sopra ho spada e per completare il pokedex ho bisogno di aiuto da parte di qualcuno che ha scudo normalmente userei il GTS ma per qualche strano motivo è stato sostituito da un sistema molto diverso(per non dire peggiore) comunque ritornando all'argomeno del post mi servono: Oranguru(possibilmente HA) lotad appletun(sarebbe meglio applin con dolcepomo) gigalit(so che si puo trovere ma si suicida ogni volta che lo trovo) aromatisse thtoh ryperion solosis excavalier accelgor sableye drampa dhelmise lunatone e mi piacerebbe fare un trade momentaneo per zamazenta posso offrire e servono gothita applin con aspropomo turtonator solrock farfetch'd rufflet passimian shiftry e altri pokemon ho anche rookidee HA con trespolo e ventoincoda se puo servire.... detto questo vi auguro buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 allora, non ho aromatisse e devo catturare un attimo applin, però dovrei avere tutto il resto. P.S.:Solo rhyperior dopo mi servirebbe che me lo ridassi. Accelgor lo possiamo fare se hai un karrablast, se no ti do anche karrablast(mi servirebbe anche accelgor che me lo ridassi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 io ho tutti i pokemon che ti servono, ma ho rhydon lv 60 ao malabar con copertura che ci scambiamo e diventa rhyperion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 48 minuti fa, FalseShiny ha scritto: allora, non ho aromatisse e devo catturare un attimo applin, però dovrei avere tutto il resto. P.S.:Solo rhyperior dopo mi servirebbe che me lo ridassi. Accelgor lo possiamo fare se hai un karrablast, se no ti do anche karrablast(mi servirebbe anche accelgor che me lo ridassi). ho anche io rhyperion con copertura e ho anche karrablast e shelmet(per averli entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, mox96 ha scritto: ho anche io rhyperion con copertura e ho anche karrablast e shelmet(per averli entrambi) non mi servono più, solo le esclusive di spada mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, FalseShiny ha scritto: non mi servono più, solo le esclusive di spada mi servono chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, mox96 ha scritto: chi ti serve? flapple, mawile, stonjourner e passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: flapple, mawile, stonjourner e passimian stonjourner e mawile devo farli gli altri li ho vuoi applin con l'aspropomo o direttamente flapple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, mox96 ha scritto: stonjourner e mawile devo farli gli altri li ho vuoi applin con l'aspropomo o direttamente flapple? è uguale, ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 minuti fa, FalseShiny ha scritto: è uguale, ti ringrazio in anticipo fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 45 minuti fa, mox96 ha scritto: fatti ok, finisco un attimo degli scambi e breedo anch'io P.S.: intanto aggiungimi: SW-4298-3521-1227. 44 minuti fa, FalseShiny ha scritto: ok, finisco un attimo degli scambi e breedo anch'io P.S.: intanto aggiungimi: SW-4298-3521-1227. ora ceno un attimo, dopo ti contatto per gli scambi appena finisco il breeding. Grazie ancora! 45 minuti fa, mox96 ha scritto: fatti ho finito di cenare, sto breedando; ah, ovviamente le uova schiuse eh. poi mi serve che mi ridai rhyperior, accelgor e escavalier. faremo così:all'inizio ti do accelgor escavalier e rhyperior per pokemon a caso, ce li ridiamo, e poi gigalith(boldore che si evolve) per stonjourner, applin per applin, lunatone per mawile, drampa per passimian e gli altri che ti do te li do per pokemon a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 51 minuti fa, FalseShiny ha scritto: ok, finisco un attimo degli scambi e breedo anch'io P.S.: intanto aggiungimi: SW-4298-3521-1227. ora ceno un attimo, dopo ti contatto per gli scambi appena finisco il breeding. Grazie ancora! ho finito di cenare, sto breedando; ah, ovviamente le uova schiuse eh. poi mi serve che mi ridai rhyperior, accelgor e escavalier. faremo così:all'inizio ti do accelgor escavalier e rhyperior per pokemon a caso, ce li ridiamo, e poi gigalith(boldore che si evolve) per stonjourner, applin per applin, lunatone per mawile, drampa per passimian e gli altri che ti do te li do per pokemon a caso. non conviene scambiare i tuoi rhyperior, accelgor e escavalier per i miei rhyperior, accelgor e escavalier e poi ridarceli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ma tu dicevi che ti servivano accelgor rhyperior e escavalier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, FalseShiny ha scritto: ma tu dicevi che ti servivano accelgor rhyperior e escavalier. ho le loro involuzioni Adesso, mox96 ha scritto: ho le loro involuzioni facciamo shelmet per karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ma io non ho karrablast e shelmet, però appunto ti posso dare accelgor ed escavalier. possiamo fare che ti do il mio accelgor per rhydon, poi mi dai il mio accelgor per il mio escavalier e poi ti do rhyperior per il mio escavalier. per il resto facciamo come nel mio messaggio di prima per l'ordine degli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, FalseShiny ha scritto: ma io non ho karrablast e shelmet, però appunto ti posso dare accelgor ed escavalier. possiamo fare che ti do il mio accelgor per rhydon, poi mi dai il mio accelgor per il mio escavalier e poi ti do rhyperior per il mio escavalier. per il resto facciamo come nel mio messaggio di prima per l'ordine degli scambi. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, mox96 ha scritto: ok ok, pw:2171. 3 minuti fa, mox96 ha scritto: ok ma hai quittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, FalseShiny ha scritto: ok, pw:2171. scusa sono uscito per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, mox96 ha scritto: scusa sono uscito per sbaglio ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @mox96 Ciao è ancora possibile avere l'aspropomo? Di cosa hai bisogno ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Niddhogg_ ha scritto: @mox96 Ciao è ancora possibile avere l'aspropomo? Di cosa hai bisogno ancora? stiamo scambiando adesso @Niddhogg_ ma se vuoi dopo ti passo un attimo flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Sìsì ho visto che state scambiando XD comunque a me servirebbe l'Aspropomo in generale perché vorrei avere Flapple col mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 14 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto: Sìsì ho visto che state scambiando XD comunque a me servirebbe l'Aspropomo in generale perché vorrei avere Flapple col mio AO ah ok, allora ok, grazie mille di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 14 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto: Sìsì ho visto che state scambiando XD comunque a me servirebbe l'Aspropomo in generale perché vorrei avere Flapple col mio AO ok ne ho un altro mi servirebbe aromatisse e se hai zamazenta lo scambiamo e ce lo ridiamo che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, mox96 ha scritto: ok ne ho un altro mi servirebbe aromatisse e se hai zamazenta lo scambiamo e ce lo ridiamo che ne dici? scusa un attimo, mi puoi passare anche gothita, please, ti rido un altro pokemon che mi hai dato. in caso stessa pw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.