Vai al commento


cerco pokemon scudo per completare il pokedex


mox96

Post raccomandati

come scritto sopra ho spada e per completare il pokedex ho bisogno di aiuto da parte di qualcuno che ha scudo normalmente userei il GTS ma per qualche strano motivo è stato sostituito da un sistema molto diverso(per non dire peggiore) comunque ritornando all'argomeno del post mi servono:
Oranguru(possibilmente HA)

lotad

appletun(sarebbe meglio applin con dolcepomo)

gigalit(so che si puo trovere ma si suicida ogni volta che lo trovo)
aromatisse

thtoh

ryperion

solosis

excavalier

accelgor

sableye

drampa

dhelmise

lunatone

 

e mi piacerebbe fare un trade momentaneo per zamazenta 

posso offrire e servono

gothita

applin con aspropomo

turtonator

solrock

farfetch'd

rufflet

passimian

shiftry

e altri pokemon ho anche rookidee HA con trespolo e ventoincoda se puo servire....

detto questo vi auguro buone feste 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, non ho aromatisse e devo catturare un attimo applin, però dovrei avere tutto il resto.

 

 

P.S.:Solo rhyperior dopo mi servirebbe che me lo ridassi. Accelgor lo possiamo fare se hai un karrablast, se no ti do anche karrablast(mi servirebbe anche accelgor che me lo ridassi).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, FalseShiny ha scritto:

allora, non ho aromatisse e devo catturare un attimo applin, però dovrei avere tutto il resto.

 

 

P.S.:Solo rhyperior dopo mi servirebbe che me lo ridassi. Accelgor lo possiamo fare se hai un karrablast, se no ti do anche karrablast(mi servirebbe anche accelgor che me lo ridassi).

 

 

 

ho anche io rhyperion con copertura e ho anche karrablast e shelmet(per averli entrambi)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, mox96 ha scritto:

fatti 

ok, finisco un attimo degli scambi e breedo anch'io

P.S.: intanto aggiungimi: SW-4298-3521-1227.

44 minuti fa, FalseShiny ha scritto:

ok, finisco un attimo degli scambi e breedo anch'io

P.S.: intanto aggiungimi: SW-4298-3521-1227.

ora ceno un attimo, dopo ti contatto per gli scambi appena finisco il breeding. Grazie ancora!

45 minuti fa, mox96 ha scritto:

fatti 

ho finito di cenare, sto breedando; ah, ovviamente le uova schiuse eh.

poi mi serve che mi ridai rhyperior, accelgor e escavalier.

faremo così:all'inizio ti do accelgor escavalier e rhyperior per pokemon a caso, ce li ridiamo, e poi gigalith(boldore che si evolve) per stonjourner, applin per applin, lunatone per mawile, drampa per passimian e gli altri che ti do te li do per pokemon a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, FalseShiny ha scritto:

ok, finisco un attimo degli scambi e breedo anch'io

P.S.: intanto aggiungimi: SW-4298-3521-1227.

ora ceno un attimo, dopo ti contatto per gli scambi appena finisco il breeding. Grazie ancora!

ho finito di cenare, sto breedando; ah, ovviamente le uova schiuse eh.

poi mi serve che mi ridai rhyperior, accelgor e escavalier.

faremo così:all'inizio ti do accelgor escavalier e rhyperior per pokemon a caso, ce li ridiamo, e poi gigalith(boldore che si evolve) per stonjourner, applin per applin, lunatone per mawile, drampa per passimian e gli altri che ti do te li do per pokemon a caso.

non conviene scambiare i tuoi  rhyperior, accelgor e escavalier per i miei rhyperior, accelgor e escavalier e poi ridarceli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non ho karrablast e shelmet, però appunto ti posso dare accelgor ed escavalier. possiamo fare che ti do il mio accelgor per rhydon, poi mi dai il mio accelgor per il mio escavalier e poi ti do rhyperior per il mio escavalier.

per il resto facciamo come nel mio messaggio di prima per l'ordine degli scambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FalseShiny ha scritto:

ma io non ho karrablast e shelmet, però appunto ti posso dare accelgor ed escavalier. possiamo fare che ti do il mio accelgor per rhydon, poi mi dai il mio accelgor per il mio escavalier e poi ti do rhyperior per il mio escavalier.

per il resto facciamo come nel mio messaggio di prima per l'ordine degli scambi.

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto:

Sìsì ho visto che state scambiando XD comunque a me servirebbe l'Aspropomo in generale perché vorrei avere Flapple col mio AO :P

 

ok ne ho un altro mi servirebbe aromatisse e se hai zamazenta lo scambiamo e ce lo ridiamo che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mox96 ha scritto:

ok ne ho un altro mi servirebbe aromatisse e se hai zamazenta lo scambiamo e ce lo ridiamo che ne dici?

scusa un attimo, mi puoi passare anche gothita, please, ti rido un altro pokemon che mi hai dato. in caso stessa pw

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...