mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, NotShiny ha scritto: scusa un attimo, mi puoi passare anche gothita, please, ti rido un altro pokemon che mi hai dato. in caso stessa pw iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, mox96 ha scritto: iniziato ok, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, NotShiny ha scritto: ok, grazie mille <3 era il minimo dopo che mi hai quasi completato il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 11 minuti fa, mox96 ha scritto: ok ne ho un altro mi servirebbe aromatisse e se hai zamazenta lo scambiamo e ce lo ridiamo che ne dici? Va bene per Aromatisse ma per Zamazenta mi spiace purtroppo ho avuto brutte esperienze in passato coi Leggendari, niente di personale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Niddhogg_ ha scritto: Va bene per Aromatisse ma per Zamazenta mi spiace purtroppo ho avuto brutte esperienze in passato coi Leggendari, niente di personale :/ ok anche io ho un pò paura di scambiarlo Adesso, mox96 ha scritto: ok anche io ho un pò paura di scambiarlo che codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, mox96 ha scritto: ok anche io ho un pò paura di scambiarlo che codice? facciamo 2709 In gioco ti chiami vin? Grazie mille, feedback positivo top ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 15 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto: facciamo 2709 In gioco ti chiami vin? Grazie mille, feedback positivo top ! si esatto se qualcuno con zamazenta fosse disposto a prestarmelo completerei finalmente il pokedex (è da cristallo che non completo il pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @mox96 @NotShiny @juggler Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao e il Livello dei Pokémon che intendete scambiare o vi siete già scambiati senza poi restituirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 cosi?(sono quelli che mi hanno scambiato) aromatisse lv 60 ao niddhogg solosis lv 1 ao lorenzo oranguru lv 35 AO lorenzo dhelmise lv 1 AO lorenzo sableye lv 1 AO lorenzo lotad lv 1 AO lorenzo throh lv 1 AO lorenzo drampa lv 1 AO lorenzo gigalith lv 60 AO lorenzo lunatone lv 41 AO lorenzo dovrebbero essere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @mox96 Sisi, va benissimo così :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.