Dani. Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 minuti fa, Canaglia ha scritto: prenderei quello da 0.10... poi mi dici come si scambiano i pp?? Io domani ci sono Maschio o Femmina? Per i PP basta andare sul mio profilo -> freccetta in basso di fianco ai miei PP -> Dona -> Compilazione del modulo -> Conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 50 minuti fa, Dani. ha scritto: Maschio o Femmina? Per i PP basta andare sul mio profilo -> freccetta in basso di fianco ai miei PP -> Dona -> Compilazione del modulo -> Conferma Femmina sarebbe ottimo! Allora a domani! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 11 ore fa, Canaglia ha scritto: Femmina sarebbe ottimo! Allora a domani! Grazie va benissimo Mandami un PM appena puoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 23/12/2019 at 14:20, Dani. ha scritto: Mercatino aperto - Apertura limitata! Al momento, il materiale richiedibile, è racchiuso nella sezione "Offerte & Promozioni" A breve disponibilità anche della sezione Ferramenta! Ciao, ho visto il tuo mercatino e mi interesserebbero charmander e alcuni fossili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 2 minuti fa, Joz8la ha scritto: Ciao, ho visto il tuo mercatino e mi interesserebbero charmander e alcuni fossili! Ciao! Dimmi pure il quantitativo dei fossili e copiami pure la riga del Charmander che ti interessa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 5/1/2020 at 16:52, Swaggy ha scritto: Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.31 | Quieta | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Questo! Per quanto riguarda i fossili ti direi che ti prendo tutti i dracofossile e ittiofossile che hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 4 minuti fa, Joz8la ha scritto: Questo! Per quanto riguarda i fossili ti direi che ti prendo tutti i dracofossile e ittiofossile che hai! Dracofossile - Disponibilità: 17 -> 0.51 PP Ittiofossile - Disponibilità: 14 -> 0.42 PP Charmander - Gratis TOT - 0.93 PP _____________________ @Joz8la ho controllato e di Charmander mi son rimasti solo loro: Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.x.31 | Vivace | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 2 Mantiene comunque l'HA, cambia solo la natura P.s.: Controlla SEMPRE il primo post, che è quello aggiornato costantemente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Dracofossile - Disponibilità: 17 -> 0.51 PP Ittiofossile - Disponibilità: 14 -> 0.42 PP Charmander - Gratis TOT - 0.93 PP _____________________ @Joz8la ho controllato e di Charmander mi son rimasti solo loro: Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.x.31 | Vivace | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 2 Mantiene comunque l'HA, cambia solo la natura P.s.: Controlla SEMPRE il primo post, che è quello aggiornato costantemente :3 Va benissimo! Terrò presente l'avviso io oggi pomeriggio ci sono per fare tutto, mi sai dire quanto mi costa in PP in totale? (Scrivimi pure in privata se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 minuto fa, Joz8la ha scritto: Va benissimo! Terrò presente l'avviso io oggi pomeriggio ci sono per fare tutto, mi sai dire quanto mi costa in PP in totale? (Scrivimi pure in privata se vuoi) Ti ho messo tutto nel post! 0.93 PP totali per i fossili + Charmander gratuito Per lo scambio riesco in serata, essendo bello corposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 17 minuti fa, Dani. ha scritto: Ti ho messo tutto nel post! 0.93 PP totali per i fossili + Charmander gratuito Per lo scambio riesco in serata, essendo bello corposo! Nessun problema! Scrivimi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 2 minuti fa, Joz8la ha scritto: Nessun problema! Scrivimi quando sei disponibile Ti invio subito un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Vorrei prenotarmi, se possibile, sulle masterball quando ne farai scorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 8 minuti fa, diavèd ha scritto: Vorrei prenotarmi, se possibile, sulle masterball quando ne farai scorta. Ciao! Guarda, al momento non accetto prenotazioni per le Master.. metterò però un limite d'acquisto appena disponibili, in modo da permettere a tutti di acquistarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 ** Annunci importanti ** Aumento prezzi: Apricorn Ball -> da 0.10 a 0.20 Master Ball -> da 0.50 a 0.75 6 IVs (offerte speciali) -> da 0.13 a 0.15 Riduzione prezzi Tappo d'argento -> da 0.20 a 0.10 Fossili -> da 0.03 a 0.02 Vitamine -> da 0.05 a 0.03 Nuova sezione disponibile: l'Angolo dei servizi Sezione con apertura limitata! Disponibili esclusivamente i seguenti servizi: ► Insegnamosse (MT): 0.01 (per mossa) ► Insegnamosse (DT): 0.02 (per mossa) ► Pokérus: 0.01 ► Scambio Evolutivo: Gratis (con strumento si applicano i prezzi di vendita dei singoli oggetti) // Salvo disponibilità ► Schiusura uova: 0.01 (per singolo uovo - E' possibile richiedere anche la pre-schiusura) ► Aumento Livello Dynamax - 0.03 PP (Per livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE! Disponibili nuovi esemplari 6 IVs: Spoiler Drilbur | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Remasabbia | Moveset: Rapigiro - Ferrostrido - Lacerazione - Sottomissione | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Drilbur | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Rompiforma | Moveset: Rapigiro - Ferrostrido - Lacerazione - Sottomissione | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Disponibili nuovamente le Master Ball Spoiler Master Ball* - Disponibilità: 30 Costo: 0.75 cad. Limite acquisto utente (giornaliero): 6 Nuovi servizi disponibili: Spoiler ►Livellamento: 0.01 (ogni 10 livelli - DA Livello 1 A Livello 50) - 0.03 (ogni 10 livelli - DA Livello 50 A Livello 100) ► Massimizzazione PP mosse: 0.02 (per mossa) ► Azzeramento EV (tramite bacche): 0.02 - PREZZO LANCIO!! ► Aggiunta EV: 0.03 (Set Classico 252 X - 252 Y - 4 Z ~ Set particolari 0.05 ) - PREZZO LANCIO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ordino subito 6 masterball E mi serve un azzeramento di ev e di una aggiunta ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 27 minuti fa, diavèd ha scritto: Ordino subito 6 masterball E mi serve un azzeramento di ev e di una aggiunta ev Master -> 4.50 (0.75 * 6 ) Azzeramento -> 0.02 EVsing -> Attendo dettagli Mandami un PM in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao Dani, sarei interessato a 3 master ball in cambio di PP sarò on tutto il giorno, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 4 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Ciao Dani, sarei interessato a 3 master ball in cambio di PP sarò on tutto il giorno, grazie in anticipo. Ciao! 2.25 PP. Posso consegnare in giornata, alle 19.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ciao! 2.25 PP. Posso consegnare in giornata, alle 19.30 Va benissimo, ci sarò. Mandami un MP quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Va benissimo, ci sarò. Mandami un MP quando ci sei. Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao , io avrei due domande La prima é se hai un ditto 6iv La seconda invece riguarda i dinacristalli, cosa sono esattamente e quanto costano in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Prendo 6 mball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.