Dani. Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 10 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao! si può avere uno di questi? Eevee | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Presagio | Moveset: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Individua | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 6 mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ho provato a grindarla per un bel po', ma nessuna traccia della fiammosfera. Potresti passarmene una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 17 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ho provato a grindarla per un bel po', ma nessuna traccia della fiammosfera. Potresti passarmene una? Appena posso aggiorno, ma ti dico subito che sono a corto, al momento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Nuove aggiunte!! 6 IVs Spoiler Chewtle | | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.31 | Decisa | Guscioscudo | Moveset: Pistolacqua - Gastroacido - Codadrago - Capocciata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Chewtle | | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.31 | Decisa | Nuotovelox | Moveset: Pistolacqua - Gastroacido - Codadrago - Capocciata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Poké Ball Spoiler Friend Ball - Disponibilità: 3 Level Ball - Disponibilità: 12 Peso Ball - Disponibilità: 3 Master Ball* - Disponibilità: 10 Strumenti Lotta Spoiler Assorbisfera - Disponibilità: 2 Cinturanera - Disponibilità: 1 Fiammosfera - Disponibilità: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 6 masterball per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: 6 masterball per me? Finite tutte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Finite tutte.. non avevo capito quale disponibilità vedere, se quella del post principale o quello di 6 ore fa perciò ho provato a chiedere . Sarà per la prossima fornitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 8 minuti fa, diavèd ha scritto: non avevo capito quale disponibilità vedere, se quella del post principale o quello di 6 ore fa perciò ho provato a chiedere . Sarà per la prossima fornitura. Il post-aggiornamento ha senso guardarlo se si considerano anche i commenti successivi (sempre che tutte le richieste mi arrivino qui e non qui e in PM) Ma in ogni caso, fa SEMPRE fede la disponibilità che vedi nella sezione (se mi ricordo di aggiornare ) o comunque chiedere direttamente! Spero di poterne reperire altre a breve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Aggiornamento!! - Ancora disponibili 2 Ditto 5 IVs -> 5.50 PP cad. 5 PP cad. Spoiler Ditto | | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 2 | Prezzo: 5.50 PP *Limite acquisto utente: 1 - Disponibili nuovi 6 IVs -> 0.15 PP cad. 0.12 PP cad. Spoiler Dreepy | | AO: Vanelope | Livello 1 | M/ | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Dolcevelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Aromavelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ► Prezzo: 0.07 PP - Aumento prezzo Master Ball da 0.75 PP a 1 PP - Riduzione prezzo strumenti evolutivi: 0.05 PP a strumento - Riduzione prezzo mente: 0.30 anziché 0.35 Strumenti nuovamente disponibili Spoiler Dream Ball - Disponibilità: 4 Friend Ball - Disponibilità: 5 Master Ball* - Disponibilità: 16 Dracofossile - Disponibilità: 3 Tappo d'argento* - Disponibilità: 8 Bonbonfragola - Disponibilità: 6 Capsula abilità - Disponibilità: 7 Fiammosfera - Disponibilità: 6 Menta Allegra - Disponibilità: 6 Menta Decisa - Disponibilità: 5 Tossicsfera - Disponibilità: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 22 minuti fa, Dani. ha scritto: Aggiornamento!! - Ancora disponibili 2 Ditto 5 IVs -> 5.50 PP cad. 5 PP cad. Nascondi contenuto Ditto | | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 2 | Prezzo: 5.50 PP *Limite acquisto utente: 1 - Disponibili nuovi 6 IVs -> 0.15 PP cad. 0.12 PP cad. Nascondi contenuto Dreepy | | AO: Vanelope | Livello 1 | M/ | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Dolcevelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Aromavelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ► Prezzo: 0.07 PP - Aumento prezzo Master Ball da 0.75 PP a 1 PP - Riduzione prezzo strumenti evolutivi: 0.05 PP a strumento - Riduzione prezzo mente: 0.30 anziché 0.35 Strumenti nuovamente disponibili Nascondi contenuto Dream Ball - Disponibilità: 4 Friend Ball - Disponibilità: 5 Master Ball* - Disponibilità: 16 Dracofossile - Disponibilità: 3 Tappo d'argento* - Disponibilità: 8 Bonbonfragola - Disponibilità: 6 Capsula abilità - Disponibilità: 7 Fiammosfera - Disponibilità: 6 Menta Allegra - Disponibilità: 6 Menta Decisa - Disponibilità: 5 Tossicsfera - Disponibilità: 2 Vorrei acquistare tre capsule, 5 masterball, 2 mente allegre e 2 decise! Aggiungo anche una menta modesta, se è ancora disponibile; edit: altre aggiunte, 2 focalnastri, 2 assorbisfere, 2 stolascelta e 2 corpetti assalto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Mi servirebbero 5 masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 34 minuti fa, kingdom ha scritto: Vorrei acquistare tre capsule, 5 masterball, 2 mente allegre e 2 decise! Aggiungo anche una menta modesta, se è ancora disponibile; edit: altre aggiunte, 2 focalnastri, 2 assorbisfere, 2 stolascelta e 2 corpetti assalto! 3 capsule = 0.15 PP 5 Master = 5 PP 2 mente Allegre = 0.60 PP 2 mente decise = 0.60 PP 2 focalnastro = 0.14 PP 2 assorbisfera = 0.14 PP 2 stolascelta = 0.14 PP 2 Corpetto = 0.14 PP TOT 6.90 16 minuti fa, diavèd ha scritto: Mi servirebbero 5 masterball. 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 9 minuti fa, Dani. ha scritto: TOT 6.90 Perfetto! Va bene se scambiamo domani sera? Ti avviso io su Telegram eventualmente (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Perfetto! Va bene se scambiamo domani sera? Ti avviso io su Telegram eventualmente (?) yep, no problem :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 20 minuti fa, Dani. ha scritto: 5 PP Stasera puoi scambiare? Nel caso se è si, fino a che ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, diavèd ha scritto: Stasera puoi scambiare? Nel caso se è si, fino a che ora puoi? Se ci sei ora, sarebbe preferibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 13 minuti fa, Dani. ha scritto: Se ci sei ora, sarebbe preferibile.. Adesso non sono a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Adesso non sono a casa. Allora.. mi trovi fino alle 21.20 max.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 18 minuti fa, Dani. ha scritto: Allora.. mi trovi fino alle 21.20 max.. ok, allora ti mando mp appena torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Buonasera @Dani. !! Vorrei fare un po’ di spesa XD Mi interesserebbero: 4 Dream Ball, 5 Friend Ball, 5 Bonbon Cuore e 1 Bustina Aromi. Fammi sapere quant’è in totale e quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Buonasera @Dani. !! Vorrei fare un po’ di spesa XD Mi interesserebbero: 4 Dream Ball, 5 Friend Ball, 5 Bonbon Cuore e 1 Bustina Aromi. Fammi sapere quant’è in totale e quando ci sei per scambiare Ciao! Intanto ti calcolo il totale: Dream Ball x4 -> 0.80 PP Friend Ball x5 -> 1 PP Bonbon Cuore x5 -> 0.25 PP Bustina aromi -> 0.05 PP TOT 2.10 PP Posso consegnare domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao! Intanto ti calcolo il totale: Dream Ball x4 -> 0.80 PP Friend Ball x5 -> 1 PP Bonbon Cuore x5 -> 0.25 PP Bustina aromi -> 0.05 PP TOT 2.10 PP Posso consegnare domani :3 Perfetto! Posso pagare adesso o preferisci che pago domani prima di scambiare? @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Perfetto! Posso pagare adesso o preferisci che pago domani prima di scambiare? @Dani. Come preferisci.. non ho mai preteso o imposto nulla riguardo i pagamenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Come preferisci.. non ho mai preteso o imposto nulla riguardo i pagamenti!! Va bene, allora pago ora così mi levo il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, Mashiro ha scritto: Va bene, allora pago ora così mi levo il pensiero Perfetto! Ti mando un PM domani in mattinata con le mie disponibilità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.