Saynt Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Buonasera, vorrei prenotarmi per qualche masterball, è indifferente il numero, secondo tua disponibilita. Anche solo 3 o 4 per me andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, Saynt ha scritto: Buonasera, vorrei prenotarmi per qualche masterball, è indifferente il numero, secondo tua disponibilita. Anche solo 3 o 4 per me andrebbe benissimo Ciao! Mi spiace, ma non accetto prenotazioni.. per ovvi motivi che spero capirai.. Cerco sempre di reperirne il più possibile per permettere a tutti di poterne prendere alcune.. proprio per questo tendo a non fare prenotazioni! Al massimo, potresti attivare le notifiche del mercatino e tenere d'occhio i miei aggiornamenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Ciao, Mi interessa un baby Scorbunny | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Aiutofuoco | Moveset: Calcinvolo - Sbigoattacco - Turbosabbia - Superzanna | Livello Dynamax: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Se sono rimaste, prendo 6 master ball, una fiammosfera e tutte le friend ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 13 ore fa, Hisoka ha scritto: Se sono rimaste, prendo 6 master ball, una fiammosfera e tutte le friend ball Master finite.. posso accontentarti solo sulla fiammosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao Dani, posso chiederti una fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 3 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao Dani, posso chiederti una fiammosfera? Ciao! Certo, sono 0.07 11 ore fa, CR7 ha scritto: Ciao, Mi interessa un baby Scorbunny | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Aiutofuoco | Moveset: Calcinvolo - Sbigoattacco - Turbosabbia - Superzanna | Livello Dynamax: 0 Ciao 0.10 per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Certo, sono 0.07 Ciao 0.10 per te! Ok grazie, io sono disponibile stasera dalle 20:30 circa per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 20 minuti fa, CR7 ha scritto: Ok grazie, io sono disponibile stasera dalle 20:30 circa per scambiare. Perfetto! Ti scrivo io in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Dani......strumenti ne abbiamo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Dani......strumenti ne abbiamo????? Ne ho richiesto un altro carico..!! _________________________________________________ A proposito di strumenti.. ho richiesto circa 60 Master Ball, per accontentare un po' tutti.. se non lo aveste già fatto, vi invito ad ATTIVARE LE NOTIFICHE DEI POST (in alto a destra), in modo tale da non perdervi gli aggiornamenti riguardo le nuove forniture ... E se non lo avete ancora fatto, vi invito a lasciare un bel like in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Master fantastiche e dove trovarle!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 5 ore fa, Dani. ha scritto: Master finite.. posso accontentarti solo sulla fiammosfera Mi va bene, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 3 ore fa, Hisoka ha scritto: Mi va bene, dimmi quando ci sei Scrivimi in PM appena puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao, avrei bisogno per favore di 7 capsule abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao dani sarei interessato a lui XD Drilbur chic ball | | AO: Dani | Livello 1 | / | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Rompiforma | Moveset: Rapigiro - Ferrostrido - Lacerazione - Sottomissione | Livello Dynamax: 0 | FEMMINA e anche una lvl ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao Dani! Sono tornato a depredare se Questa volta prendo un cucciolo di Dreepy in Esca Ball e le Ball rimanenti! (Le 12 Level Ball e le 3 Peso Ball) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 14 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, avrei bisogno per favore di 7 capsule abilità Ciao! 0.35 PP per te 9 ore fa, Perepeppe ha scritto: Ciao dani sarei interessato a lui XD Drilbur chic ball | | AO: Dani | Livello 1 | / | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Rompiforma | Moveset: Rapigiro - Ferrostrido - Lacerazione - Sottomissione | Livello Dynamax: 0 | FEMMINA e anche una lvl ball. Ciao!! Per te invece sono 0.30 :3 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Dani! Sono tornato a depredare se Questa volta prendo un cucciolo di Dreepy in Esca Ball e le Ball rimanenti! (Le 12 Level Ball e le 3 Peso Ball) ^.^ Mi mancavano questi assalti a Fort Apache!! Dreepy viene 0.10, mentre per le ball posso accontentarti con 11 level e 3 peso, per un totale complessivo di 2.90 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ultima possibilità per acquistare i seguenti Ditto: Ditto | | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 2 | Prezzo: 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 6 ore fa, Dani. ha scritto: Mi mancavano questi assalti a Fort Apache!! Dreepy viene 0.10, mentre per le ball posso accontentarti con 11 level e 3 peso, per un totale complessivo di 2.90 PP Ahahahahah xD Intanto ti saldo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 ci sono quando vuoi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 31 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahahah xD Intanto ti saldo subito ^.^ 27 minuti fa, Perepeppe ha scritto: ci sono quando vuoi per lo scambio Mandatemi un PM appena potete.. io dovrei liberarmi per le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 20/1/2020 at 18:37, Dani. ha scritto: Aggiornamento!! - Ancora disponibili 2 Ditto 5 IVs -> 5.50 PP cad. 5 PP cad. Apri contenuto nascosto Ditto | | AO: Max | Livello 1 | A | 31.31.31.x.31.31 | Timida | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 10 | Copie disponibili: 2 | Prezzo: 5.50 PP *Limite acquisto utente: 1 - Disponibili nuovi 6 IVs -> 0.15 PP cad. 0.12 PP cad. Apri contenuto nascosto Dreepy | | AO: Vanelope | Livello 1 | M/ | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Dolcevelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Aromavelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ► Prezzo: 0.07 PP - Aumento prezzo Master Ball da 0.75 PP a 1 PP - Riduzione prezzo strumenti evolutivi: 0.05 PP a strumento - Riduzione prezzo mente: 0.30 anziché 0.35 Strumenti nuovamente disponibili Apri contenuto nascosto Dream Ball - Disponibilità: 4 Friend Ball - Disponibilità: 5 Master Ball* - Disponibilità: 16 Dracofossile - Disponibilità: 3 Tappo d'argento* - Disponibilità: 8 Bonbonfragola - Disponibilità: 6 Capsula abilità - Disponibilità: 7 Fiammosfera - Disponibilità: 6 Menta Allegra - Disponibilità: 6 Menta Decisa - Disponibilità: 5 Tossicsfera - Disponibilità: 2 Prendo una capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 30 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prendo una capsula abilità Mi spiace, ma son già state tutte richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biagiox90 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 se disponibili vorrei le masterball...tutte e 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.