LadyFra92 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: 0.26 PP, yes! :3 Mandami sempre un PM come promemoria.. Va bien! Ne approfitto per inviarti immediatamente i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: GROSSO come Eriksen all'Inter? *.* Nn si usano certe parole sul forum!!! fine OT scusate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Per lo scambio se ne parlerebbe sabato.. In questi giorni ho pochissimo tempo per uno scambio così pieno 0.26 PP, yes! :3 Mandami sempre un PM come promemoria.. Posso dire solo che sarà un qualcosa.. in monocopia Ok a sabato allora, intanto ti pago pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 On 22/12/2019 at 11:18, Dani. ha scritto: Dreepy | | AO: Vanelope | Livello 1 | M/ | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x Ciao carissimo, se ancora disponibile mi servirebbe lui quando hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 On 22/12/2019 at 12:37, Dani. ha scritto: Darumaka | | AO: Dani | Livello 1 | / | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Sbadiglio - Crescipugno - Centripugno - Martelpugno | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ► 1x + 0x Mi serve questo On 22/12/2019 at 11:18, Dani. ha scritto: Milcery | | AO: Vanelope | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Calma | Dolcevelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Questo On 22/12/2019 at 11:18, Dani. ha scritto: Excadrill | | AO: Golia | Livello 50 | /| 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Rompiforma | Moveset: Terremoto - Metaltestata - Protezione - Frana | EVs: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD | Livello Dynamax: 10 | Copie disponibili: 10 ► 6x + 4x E anche lui quando, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Mi serve questo Questo E anche lui quando, ci sei? Lunedì sera.. o martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Lunedì sera.. o martedì Va bene dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, jenetiq ha scritto: Va bene dani TOT 0.97! Hai poi un omaggio con l'excadrill, se interessato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ahah wow ok, di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 22 minuti fa, jenetiq ha scritto: Ahah wow ok, di cosa si tratta? ► Con ogni FGB acquistato si ha diritto ad un omaggio a scelta tra: Strumento Lotta o Modifica EVs! Per l'excadrill, che sesso preferisci? 12 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao carissimo, se ancora disponibile mi servirebbe lui quando hai tempo Caro! Scrivimi su Telegram che non trovo più la nostra chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Alle 15.30.. qualcosa accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 24 minuti fa, Dani. ha scritto: Alle 15.30.. qualcosa accadrà Se qualcosa sono ball farò di tutto per esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 48 minuti fa, Rockink ha scritto: Se qualcosa sono ball farò di tutto per esserci Quelle arriveranno la settimana prossima al 99%. Sia Apricorn che Master! Ho già comunicato tutto ai fornitori, quindi c'è solo da pazientare Ovviamente saranno riforniti anche fossili, strumenti lotta e chissà cos'altro.. ma sono previste grandi novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ultima aggiunta (ad effetto ) prima della messa in PAUSA del mercatino! * MONOCOPIA Mew | SPA | AO: Raul | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Sincronismo | Moveset: Botta - Goccia Vitale - Forzasfera - Psichico | @ Master Ball | Prezzo: 15 PP Il mercatino riprenderà la sua normale funzione la prossima settimana, con tante novità, soprattutto per i giocatori competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Ultima aggiunta (ad effetto ) prima della messa in PAUSA del mercatino! * MONOCOPIA Mew | SPA | AO: James | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Sincronismo | Moveset: Botta - Goccia Vitale - Forzasfera - Psichico | @ Master Ball | Prezzo: 15 PP Il mercatino riprenderà la sua normale funzione la prossima settimana, con tante novità, soprattutto per i giocatori competitivi Lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ultima aggiunta (ad effetto ) prima della messa in PAUSA del mercatino! * MONOCOPIA Mew | SPA | AO: Raul | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Sincronismo | Moveset: Botta - Goccia Vitale - Forzasfera - Psichico | @ Master Ball | Prezzo: 15 PP Il mercatino riprenderà la sua normale funzione la prossima settimana, con tante novità, soprattutto per i giocatori competitivi No mio pls 5 minuti fa, nando97 ha scritto: Lo prendo Rip, non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: No mio pls Rip, non lo avevo visto Mi spiace.. Purtroppo sono riuscito a recuperare SOLO questo esemplare e non so neanche come 7 minuti fa, nando97 ha scritto: Lo prendo Perfetto! Appena smaltisco qualche consegna, ti mando io un PM. Se ne riparlerà -in ogni caso- tra sabato e lunedì sera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Mi spiace.. Purtroppo sono riuscito a recuperare SOLO questo esemplare e non so neanche come Perfetto! Appena smaltisco qualche consegna, ti mando io un PM. Se ne riparlerà -in ogni caso- tra sabato e lunedì sera.. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Neanche il tempo per dire "lo voglio" Anyway bravo Dani, hai un mercatino che spacca. 6 minuti fa, Dani. ha scritto: 40 minuti fa, Avesonn ha scritto: Neanche il tempo per dire "lo voglio" Anyway bravo Dani, hai un mercatino che spacca. Ti ringrazio, ma da qui a dire che "spacca" ce ne vuole.. Però, post-sessione, spero di poter ampliare l'offerta, specialmente per quanto riguarda i competitivi P.s.: Mi spiace per il Mew, ma son riuscito a reperire solo quella copia lì.. purtroppo non è sempre semplice reperire queste "chicchette" (E non mi è possibile effettuare clonazioni, sennò potevo accontentare più persone).. Modifico per non spammare risposta e non andare troppo OT. Però non stressarti troppo per il mercatino, stai facendo un buon lavoro inoltre gli impegni della vita sono comunque più importanti ricordatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 35 minuti fa, Avesonn ha scritto: Neanche il tempo per dire "lo voglio" Anyway bravo Dani, hai un mercatino che spacca. Ti ringrazio, ma da qui a dire che "spacca" ce ne vuole.. Però, post-sessione, spero di poter ampliare l'offerta, specialmente per quanto riguarda i competitivi P.s.: Mi spiace per il Mew, ma son riuscito a reperire solo quella copia lì.. purtroppo non è sempre semplice reperire queste "chicchette" (E non mi è possibile effettuare clonazioni, sennò potevo accontentare più persone).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Chi ha ottenuto quel mew....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 disturbo? stai facendo l'inventario? Se è possibile gradirei un altra piccola fornitura di masterballz ^^'' ah ho letto ora... beh aspettero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 8 ore fa, Dani. ha scritto: Ti ringrazio, ma da qui a dire che "spacca" ce ne vuole.. Però, post-sessione, spero di poter ampliare l'offerta, specialmente per quanto riguarda i competitivi P.s.: Mi spiace per il Mew, ma son riuscito a reperire solo quella copia lì.. purtroppo non è sempre semplice reperire queste "chicchette" (E non mi è possibile effettuare clonazioni, sennò potevo accontentare più persone).. ma come mai non metterlo all’asta? Sai quanti di noi a scannarci per il mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 8 ore fa, diavèd ha scritto: ma come mai non metterlo all’asta? Sai quanti di noi a scannarci per il mew? Non si può sempre pensare al guadagno E poi, sono sicuro che risparmiare PP vi tornerà utile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Scusa dani, hai qualche esemplare di ditto 0IV in velocità? Mi va bene anche 2/3IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.