Vai al commento



Post raccomandati

8 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Per lo scambio se ne parlerebbe sabato.. :( In questi giorni ho pochissimo tempo per uno scambio così pieno :cry:

 

 

0.26 PP, yes! :3

 

Mandami sempre un PM come promemoria.. 

 

 

Posso dire solo che sarà un qualcosa.. in monocopia :stupid:

Ok a sabato allora, intanto ti pago pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2019 at 11:18, Dani. ha scritto:

 

885.pngLuna Ball Dreepy | Bandiera d'Italia | AO: Vanelope | Livello 1 | M/female.png | 31.31.31.31.31.31 | Allegra | Corpochiaro | Moveset: Attacco Rapido - Morso - Maledizione - Sbigoattacco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 3 ► 2x M + 1x female.png

Ciao carissimo, se ancora disponibile mi servirebbe lui quando hai tempo :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2019 at 12:37, Dani. ha scritto:

Galarian FormPremier Ball Darumaka | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png/male.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Sbadiglio - Crescipugno - Centripugno - Martelpugno | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ► 1x female.png + 0x male.png

Mi serve questo

 

On 22/12/2019 at 11:18, Dani. ha scritto:

868.pngLove Ball Milcery | Bandiera d'Italia | AO: Vanelope | Livello 1 | female.png| 31.31.31.31.31.31 | Calma | Dolcevelo | Moveset: Azione - Nebularoma - Occhioni Teneri - Ultimascelta | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Questo 

 

On 22/12/2019 at 11:18, Dani. ha scritto:

530.png Chic Ball Excadrill | Bandiera d'Italia | AO: Golia | Livello 50 | male.png/female.png| 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Rompiforma | Moveset: Terremoto - Metaltestata - Protezione - Frana | EVs: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD | Livello Dynamax: 10 | Copie disponibili: 10 ► 6x female.png + 4x male.png

E anche lui quando, ci sei? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, jenetiq ha scritto:

Ahah wow ok, di cosa si tratta? 

 

► Con ogni FGB acquistato si ha diritto ad un omaggio a scelta tra: Strumento Lotta o Modifica EVs! ^^ 

 

Per l'excadrill, che sesso preferisci? 

 

12 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao carissimo, se ancora disponibile mi servirebbe lui quando hai tempo :occhiolino:

 

Caro!

 

Scrivimi su Telegram che non trovo più la nostra chat :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Rockink ha scritto:

Se qualcosa sono ball farò di tutto per esserci :moonmoon:

 

Quelle arriveranno la settimana prossima al 99%. Sia Apricorn che Master!

 

Ho già comunicato tutto ai fornitori, quindi c'è solo da pazientare ^^ 

 

Ovviamente saranno riforniti anche fossili, strumenti lotta e chissà cos'altro.. ma sono previste grandi novità :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima aggiunta (ad effetto :stupid:) prima della messa in PAUSA del mercatino! ^^ 

 

MONOCOPIA

 

 

151.png Poké Ball Mew | SPA | AO: Raul | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Sincronismo | Moveset: Botta - Goccia Vitale - Forzasfera - Psichico | @ Master Ball | Prezzo: 15 PP 

 

 

Il mercatino riprenderà la sua normale funzione la prossima settimana, con tante novità, soprattutto per i giocatori competitivi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

Ultima aggiunta (ad effetto :stupid:) prima della messa in PAUSA del mercatino! ^^ 

 

MONOCOPIA

 

 

151.png Poké Ball Mew | SPA | AO: James | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Sincronismo | Moveset: Botta - Goccia Vitale - Forzasfera - Psichico | @ Master Ball | Prezzo: 15 PP 

 

 

Il mercatino riprenderà la sua normale funzione la prossima settimana, con tante novità, soprattutto per i giocatori competitivi :moonmoon:

Lo prendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ultima aggiunta (ad effetto :stupid:) prima della messa in PAUSA del mercatino! ^^ 

 

MONOCOPIA

 

 

151.png Poké Ball Mew | SPA | AO: Raul | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Sincronismo | Moveset: Botta - Goccia Vitale - Forzasfera - Psichico | @ Master Ball | Prezzo: 15 PP 

 

 

Il mercatino riprenderà la sua normale funzione la prossima settimana, con tante novità, soprattutto per i giocatori competitivi :moonmoon:

No mio pls 

5 minuti fa, nando97 ha scritto:

Lo prendo

Rip, non lo avevo visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

No mio pls 

Rip, non lo avevo visto

 

Mi spiace.. :( Purtroppo sono riuscito a recuperare SOLO questo esemplare e non so neanche come :mki2:

 

7 minuti fa, nando97 ha scritto:

Lo prendo

 

Perfetto! ^^ 

 

Appena smaltisco qualche consegna, ti mando io un PM. Se ne riparlerà -in ogni caso- tra sabato e lunedì sera.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Mi spiace.. :( Purtroppo sono riuscito a recuperare SOLO questo esemplare e non so neanche come :mki2:

 

 

Perfetto! ^^ 

 

Appena smaltisco qualche consegna, ti mando io un PM. Se ne riparlerà -in ogni caso- tra sabato e lunedì sera.. 

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche il tempo per dire "lo voglio" :sweat: Anyway bravo Dani, hai un mercatino che spacca.

 

6 minuti fa, Dani. ha scritto:
40 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Neanche il tempo per dire "lo voglio" :sweat: Anyway bravo Dani, hai un mercatino che spacca.

 

Ti ringrazio, ma da qui a dire che "spacca" ce ne vuole.. 

 

Però, post-sessione, spero di poter ampliare l'offerta, specialmente per quanto riguarda i competitivi ^^

 

P.s.: Mi spiace per il Mew, ma son riuscito a reperire solo quella copia lì.. purtroppo non è sempre semplice reperire queste "chicchette" :cry: (E non mi è possibile effettuare clonazioni, sennò potevo accontentare più persone)..

 

Modifico per non spammare risposta e non andare troppo OT. Però non stressarti troppo per il mercatino, stai facendo un buon lavoro inoltre gli impegni della vita sono comunque più importanti ricordatelo. :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Neanche il tempo per dire "lo voglio" :sweat: Anyway bravo Dani, hai un mercatino che spacca.

 

Ti ringrazio, ma da qui a dire che "spacca" ce ne vuole.. 

 

Però, post-sessione, spero di poter ampliare l'offerta, specialmente per quanto riguarda i competitivi ^^

 

P.s.: Mi spiace per il Mew, ma son riuscito a reperire solo quella copia lì.. purtroppo non è sempre semplice reperire queste "chicchette" :cry: (E non mi è possibile effettuare clonazioni, sennò potevo accontentare più persone)..  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ti ringrazio, ma da qui a dire che "spacca" ce ne vuole.. 

 

Però, post-sessione, spero di poter ampliare l'offerta, specialmente per quanto riguarda i competitivi ^^

 

P.s.: Mi spiace per il Mew, ma son riuscito a reperire solo quella copia lì.. purtroppo non è sempre semplice reperire queste "chicchette" :cry: (E non mi è possibile effettuare clonazioni, sennò potevo accontentare più persone)..  

ma come mai non metterlo all’asta? Sai quanti di noi a scannarci per il mew? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...