LadyFra92 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Uhm mi faccio ingolosire, preordino 3 Masterball. Quanti PP sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Uhm mi faccio ingolosire, preordino 3 Masterball. Quanti PP sono? 6.45! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: 6.45! Te li invio subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 4 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Te li invio subito :3 Confermato!! __________________ Master Ball disponibili: 53 PP raccolti: 6.15/15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Confermato!! __________________ Master Ball disponibili: 53 PP raccolti: 6.15/15 PP vendi master ball per PP? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: vendi master ball per PP? Si Yuki! Trovi tutto qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Si Yuki! Trovi tutto qui: grazie @Dani. posso preoridinarti tre master ball? (é 6,45 giusto?) se si te li invio subito. PS: più o meno quando saranno disponibili? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie @Dani. posso preoridinarti tre master ball? (é 6,45 giusto?) se si te li invio subito. PS: più o meno quando saranno disponibili? Si, sono 6.45! Per la disponibilità dipende.. io ho stimato dal 5 febbraio in poi (se finiscono prima però, le consegne cominceranno dal giorno successivo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Si, sono 6.45! Per la disponibilità dipende.. io ho stimato dal 5 febbraio in poi (se finiscono prima però, le consegne cominceranno dal giorno successivo)! ok inviati! ok grazie, wow sei velocissimo con le consegne! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ok inviati! ok grazie, wow sei velocissimo con le consegne! Grazie a te, abbiamo raggiunto 7.50/15 PP da donare..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Anche io preordino 3 Master Ball e 2 dream ball se possibile. In totale quanto dovrebbe venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Dani. Come fai a ottenere tutte queste Master Ball in così poco tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 6 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Anche io preordino 3 Master Ball e 2 dream ball se possibile. In totale quanto dovrebbe venire? 3 Master -> 6.45 PP Per le dream ti chiederei di aspettare la riapertura, sto ancora ritirando ciò che manca.. 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dani. Come fai a ottenere tutte queste Master Ball in così poco tempo? Ciao Yle! Mi rifornisco da diverse persone, richiedendo ciò che mi serve per tempo (settimane prima se necessario), per poi rifornire il mercatino. Non per altro molte disponibilità sono periodiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: 3 Master -> 6.45 PP Per le dream ti chiederei di aspettare la riapertura, sto ancora ritirando ciò che manca.. Ok, grazie allora procedo con l'acquisto delle 3 Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 15 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ok, grazie allora procedo con l'acquisto delle 3 Master Ball Ti confermo l'ordine! Master rimanenti: 47 PP raccolti: 7.95 / 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ok,grazie. Finalmente posso incominciare il G-shiny hunting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Sono il 666esimo messaggio e prenoto una UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sono il 666esimo messaggio e prenoto una UC ball Mi spiace.. non accetto prenotazioni Quando saranno nuovamente disponibili, saranno acquistabili liberamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Mi spiace.. non accetto prenotazioni Quando saranno nuovamente disponibili, saranno acquistabili liberamente :3 Ok scusa per il disturbo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok scusa per il disturbo allora Nessun disturbo, ci mancherebbe!! Però posso dirti che il 5 riapro ufficialmente.. torna magari a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Nessun disturbo, ci mancherebbe!! Però posso dirti che il 5 riapro ufficialmente.. torna magari a dare un'occhiata Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Nessun disturbo, ci mancherebbe!! Però posso dirti che il 5 riapro ufficialmente.. torna magari a dare un'occhiata Se arriva prima di me B) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Lasciatemene qualcuna di Apriball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Mashiro Mashi ci ha messo la clausola contro xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se arriva prima di me B) Ehehehe,vedremo Adesso, Mashiro ha scritto: Lasciatemene qualcuna di Apriball Tranquilla i pokemon in apricorn li potrai comprare dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.