TrainerShade Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ciao a tutti. Due anni fa sono stata in vacanza a Rodi. Alcuni negozi vendevano mazzi di parte a pochissimo, tanto che ci sembrava strano. Ho provato a fare ricerca e ho letto di alcuni problemi tra grecia e nintendo ma niente di chiaro. Qualcuno sa se potrebbero essere false? in caso come lo riconosco? Sicuramente le tengo divise dalle altre acquistate in Italia ma vorrei tanto togliermi questa curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 A me era capitato di trovare delle carte false in Croazia all'equivalente di 1/2 euro a pacchetto, quindi non mi stupirei se ci fosse la stessa situazione in Grecia. Nel mio caso dentro al pacchetto c'erano solo carte rare, e già qui chiunque può capire che qualcosa non quadra. Altre cose che ti consiglio di guardare sono il font delle scritte, confrontato con quello di carte ufficiali, oppure i colori del retro, sempre ad un confronto con carte ufficiali. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 11 ore fa, TrainerShade ha scritto: Ciao a tutti. Due anni fa sono stata in vacanza a Rodi. Alcuni negozi vendevano mazzi di parte a pochissimo, tanto che ci sembrava strano. Ho provato a fare ricerca e ho letto di alcuni problemi tra grecia e nintendo ma niente di chiaro. Qualcuno sa se potrebbero essere false? in caso come lo riconosco? Sicuramente le tengo divise dalle altre acquistate in Italia ma vorrei tanto togliermi questa curiosità In grecia la vita costa molto meno che in Italia, quindi magari costavano poco per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 9 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: In grecia la vita costa molto meno che in Italia, quindi magari costavano poco per quello. Questo è vero, però potrebbero avere raffigurati dei pokemon diversi rispetto alle confezioni originali. In che lingua erano le carte? Potrei postare qualche foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Io ero a Creta anni fa e vendevano tantissimi pachetti, confezioni mai visti e false. Si capivano dalle immagini ed espressioni e colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 23/12/2019 at 19:49, Buzzwole1991 ha scritto: Questo è vero, però potrebbero avere raffigurati dei pokemon diversi rispetto alle confezioni originali. In che lingua erano le carte? Potrei postare qualche foto? al momento no ma appena posso volentieri. sono in inglese e il mazzo si chiama Sun&Moon guardians rising i loghi sono (almeno apparentemente..poi appunto non so) originali, c'è il C E e riportaato il sito www.pokemon.com pokemon USA,Inc. anch'io 2/3 euro le ho pagate se non ricordo male, meno di 5euro di un pacchetto normale il font sembra ok. il retro non so forse è leggermente più bluastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 6 ore fa, TrainerShade ha scritto: al momento no ma appena posso volentieri. sono in inglese e il mazzo si chiama Sun&Moon guardians rising i loghi sono (almeno apparentemente..poi appunto non so) originali, c'è il C E e riportaato il sito www.pokemon.com pokemon USA,Inc. anch'io 2/3 euro le ho pagate se non ricordo male, meno di 5euro di un pacchetto normale il font sembra ok. il retro non so forse è leggermente più bluastro Una foto sarebbe d'aiuto, perchè tutto il resto sembrerebbe ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 26/12/2019 at 22:43, Buzzwole1991 ha scritto: Una foto sarebbe d'aiuto, perchè tutto il resto sembrerebbe ok ne ho fatte 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 I pacchetti sono falsi, ho dei dubbi anche su Espeon Forse l'unica vera è Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 ora fa, TrainerShade ha scritto: ne ho fatte 4 Sono falsi in balcano girano speso pacheti simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 22 ore fa, TrainerShade ha scritto: ne ho fatte 4 Mi dispiace dirti che sono falsi. L'illustrazione del pacchetto non coincide con quelle ufficiali e le carte (soprattutto quell'Espeon GX, che è decentrato e manca di olografia) lo conferma. Un consiglio per la prossima volta: se hai il dubbio, cerca su google il nome dell'espansione (Sun & Moon Guardians Rising, in questo caso) e controlla se l'illustrazione dei pacchetti ufficiali coincide con quella che hai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 34 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi dispiace dirti che sono falsi. L'illustrazione del pacchetto non coincide con quelle ufficiali e le carte (soprattutto quell'Espeon GX, che è decentrato e manca di olografia) lo conferma. Un consiglio per la prossima volta: se hai il dubbio, cerca su google il nome dell'espansione (Sun & Moon Guardians Rising, in questo caso) e controlla se l'illustrazione dei pacchetti ufficiali coincide con quella che hai visto. Grazie non che ci sperassi nell'autenticità, ho scritto proprio perchè ne ero convinta ma volevo togliermi un dubbio. Per l'illustrazione bho, ho pensato che essendo un paese straniero magari avevano disegni e formati differenti Grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Di nulla. Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.