Vai al commento



In Grecia girano carte false?


Post raccomandati

Ciao a tutti.
Due anni fa sono stata in vacanza a Rodi. Alcuni negozi vendevano mazzi di parte a pochissimo, tanto che ci sembrava strano.
Ho provato a fare ricerca e ho letto di alcuni problemi tra grecia e nintendo ma niente di chiaro.
Qualcuno sa se potrebbero essere false? in caso come lo riconosco?
Sicuramente le tengo divise dalle altre acquistate in Italia ma vorrei tanto togliermi questa curiosità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me era capitato di trovare delle carte false in Croazia all'equivalente di 1/2 euro a pacchetto, quindi non mi stupirei se ci fosse la stessa situazione in Grecia. Nel mio caso dentro al pacchetto c'erano solo carte rare, e già qui chiunque può capire che qualcosa non quadra. Altre cose che ti consiglio di guardare sono il font delle scritte, confrontato con quello di carte ufficiali, oppure i colori del retro, sempre ad un confronto con carte ufficiali. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TrainerShade ha scritto:

Ciao a tutti.
Due anni fa sono stata in vacanza a Rodi. Alcuni negozi vendevano mazzi di parte a pochissimo, tanto che ci sembrava strano.
Ho provato a fare ricerca e ho letto di alcuni problemi tra grecia e nintendo ma niente di chiaro.
Qualcuno sa se potrebbero essere false? in caso come lo riconosco?
Sicuramente le tengo divise dalle altre acquistate in Italia ma vorrei tanto togliermi questa curiosità

In grecia la vita costa molto meno che in Italia, quindi magari costavano poco per quello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:

In grecia la vita costa molto meno che in Italia, quindi magari costavano poco per quello. 

Questo è vero, però potrebbero avere raffigurati dei pokemon diversi rispetto alle confezioni originali.

In che lingua erano le carte?

Potrei postare qualche foto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2019 at 19:49, Buzzwole1991 ha scritto:

Questo è vero, però potrebbero avere raffigurati dei pokemon diversi rispetto alle confezioni originali.

In che lingua erano le carte?

Potrei postare qualche foto?

al momento no ma appena posso volentieri.
sono in inglese e il mazzo si chiama Sun&Moon guardians rising
i loghi sono (almeno apparentemente..poi appunto non so) originali, c'è il C E e riportaato il sito www.pokemon.com pokemon USA,Inc.

anch'io 2/3 euro le ho pagate se non ricordo male, meno di 5euro di un pacchetto normale
il font sembra ok. il retro non so forse è leggermente più bluastro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TrainerShade ha scritto:

al momento no ma appena posso volentieri.
sono in inglese e il mazzo si chiama Sun&Moon guardians rising
i loghi sono (almeno apparentemente..poi appunto non so) originali, c'è il C E e riportaato il sito www.pokemon.com pokemon USA,Inc.

anch'io 2/3 euro le ho pagate se non ricordo male, meno di 5euro di un pacchetto normale
il font sembra ok. il retro non so forse è leggermente più bluastro

Una foto sarebbe d'aiuto, perchè tutto il resto sembrerebbe ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, TrainerShade ha scritto:

ne ho fatte 4

20200112_120926.jpg

20200112_120944.jpg

20200112_120959.jpg

20200112_120931 (1).jpg

Mi dispiace dirti che sono falsi. L'illustrazione del pacchetto non coincide con quelle ufficiali e le carte (soprattutto quell'Espeon GX, che è decentrato e manca di olografia) lo conferma.

Un consiglio per la prossima volta: se hai il dubbio, cerca su google il nome dell'espansione (Sun & Moon Guardians Rising, in questo caso) e controlla se l'illustrazione dei pacchetti ufficiali coincide con quella che hai visto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi dispiace dirti che sono falsi. L'illustrazione del pacchetto non coincide con quelle ufficiali e le carte (soprattutto quell'Espeon GX, che è decentrato e manca di olografia) lo conferma.

Un consiglio per la prossima volta: se hai il dubbio, cerca su google il nome dell'espansione (Sun & Moon Guardians Rising, in questo caso) e controlla se l'illustrazione dei pacchetti ufficiali coincide con quella che hai visto. :)

Grazie
non che ci sperassi nell'autenticità, ho scritto proprio perchè ne ero convinta ma volevo togliermi un dubbio.
Per l'illustrazione bho, ho pensato che essendo un paese straniero magari avevano disegni e formati differenti
Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...