kingdom Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 On 23/12/2019 at 15:10, Mewtwo99 ha scritto: Cottonee | Moon Ball | 31/xx/31/31/31/31 | M/F | Timida | Burla | EM: Memento - Rapidscambio - Affannoseme - Solletico Non so se questo ci fosse già, ma l’ho notato adesso e prenderei anche lui se possibile :’D Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Non so se questo ci fosse già, ma l’ho notato adesso e prenderei anche lui se possibile :’D Aggiunto poco fa Ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 23/12/2019 at 15:10, Mewtwo99 ha scritto: 5IVs tranne Attacco Speciale (2 PP): Ditto | Poké Ball | ENG | 31/31/31/xx/31/31 | Lesta | Sosia | OT Anthony | ID 672034 Compro questo e lo ritiro tra qualche ora! Ho già salvato il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao! Sono interessato ai seguenti Pokémon: - Eiscue flawless - Lapras flawless (modest) Fammi sapere se sono disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao, mi interessa Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 17 ore fa, Swaggy ha scritto: Ciao! Sono interessato ai seguenti Pokémon: - Eiscue flawless - Lapras flawless (modest) Fammi sapere se sono disponibili! 2 ore fa, Ricca ha scritto: Ciao, mi interessa Cottonee Certo, vi scrivo un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 @Mewtwo99 ciao! I ditto sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao! Hai ancora disponibile Eiscue | Dream Ball | 31/31/31/xx/31/31 | M/F | Allegra | Gelofaccia | EM: Zuccata - Panciamburo - Scagliagelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ciao! Hai ancora disponibile Eiscue | Dream Ball | 31/31/31/xx/31/31 | M/F | Allegra | Gelofaccia | EM: Zuccata - Panciamburo - Scagliagelo? Yes, ti scrivo un MP Update - Aggiunti i seguenti: Larvitar 31/31/31/xx/31/31 | Decisa | Dentistretti | Forzantica - Pestone - Maledizione | 0♂ 2♀ Larvitar 31/31/31/xx/31/31 | Decisa | Dentistretti | Forzantica - Pestone - Maledizione | Su richiesta Update - Rimossi gli scarti e modificati i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao! Ho visto gli ultimi aggiornamenti e sarei interessato a: - Larvitar femmina flawless (non mi interessano né egg moves né ball) - Ditto 5IV (no Attack) Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 18 ore fa, Swaggy ha scritto: Ciao! Ho visto gli ultimi aggiornamenti e sarei interessato a: - Larvitar femmina flawless (non mi interessano né egg moves né ball) - Ditto 5IV (no Attack) Fammi sapere! Inviato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 On 23/12/2019 at 15:10, Mewtwo99 ha scritto: Cottonee 31/xx/31/31/31/31 | Timida | Burla / Intrapasso | Memento - Rapidscambio - Affannoseme - Solletico | 2 box (anche 6IV e 5IV0Atk) Prendo un altro cottonee. Sempre con burla e 5ivs 0atk Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 ore fa, kingdom ha scritto: Prendo un altro cottonee. Sempre con burla e 5ivs 0atk Ok! Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Eiscue 31/31/31/xx/31/31 | Allegra | Gelofaccia | Zuccata - Panciamburo - Scagliagelo | 1♂ 3♀ Lapras 31/xx/31/31/31/31 | Timida | Idratazione (HA) | Maledizione - Forzantica - Liofilizzazione - Canto Effimero | 3♂ 0♀ mi interessano questi due, offro pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao, ti ho scritto in pvt per ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @Mewtwo99 Ciao, il Lapras che stai offrendo possiede una mossa non disponibile al momento (Lapras può imparare Canto Effimero solo tramite mossa uovo con Primarina, Pokémon che sarà disponibile solo con l'uscita di Pokémon Home) e quindi non legale. Devo chiederti di rimuoverlo dal mercatino per il momento, mi dispiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 5 ore fa, Kain94 ha scritto: Eiscue 31/31/31/xx/31/31 | Allegra | Gelofaccia | Zuccata - Panciamburo - Scagliagelo | 1♂ 3♀ Lapras 31/xx/31/31/31/31 | Timida | Idratazione (HA) | Maledizione - Forzantica - Liofilizzazione - Canto Effimero | 3♂ 0♀ mi interessano questi due, offro pp. 4 ore fa, Gillu ha scritto: Ciao, ti ho scritto in pvt per ditto! Ok, ora rispondo 31 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mewtwo99 Ciao, il Lapras che stai offrendo possiede una mossa non disponibile al momento (Lapras può imparare Canto Effimero solo tramite mossa uovo con Primarina, Pokémon che sarà disponibile solo con l'uscita di Pokémon Home) e quindi non legale. Devo chiederti di rimuoverlo dal mercatino per il momento, mi dispiace ^^" Che io sappia è possibile trovarlo nelle terre selvagge @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @Mewtwo99 In realtà per averla bisogna trovare un Lapras con l'aura brillante (che garantisce una EM) e sperare abbia quella mossa, errore mio che mi sono dimenticata questa nuova meccanica ^^" Puoi tenere quel Lapras nel mercatino, scusami ancora per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Mi interessa il larvitar nella peso ball, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.