Vai al commento

[GEN8]Toss a PP to your DarkofMoon

DarkofMoon

Post raccomandati

Inviato
  On 31/12/2019 at 11:14, Fiver55 ha scritto:

Ciao! Sarei interessato a questi 2 pokemon: 

813.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Aiutofuoco, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 16 15 14

816.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Timida, Abilità Acquaiuto, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 5

grazie mille :) 

Espandi  

Hai PM.

Inviato
  On 23/12/2019 at 17:36, DarkofMoon ha scritto:

Salve, apre il mio mercatino sui Pokémon di spada.png Galar scudo.png.

Il mercatino sarà in continuo allestimento.

Ogni Pokémon è frutto di breeding/raid effettuato da me con Switch e Switch Lite di mio fratello, pertanto, avrà sempre: Eddy/Alex come AO, 435789/374355 come ID e tutti italiani.

Al momento offro:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto
Espandi  

Ciao!

Io sono interessato ai seguenti Pokémon con 6IV (pagando in PP):

810.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Decisa, Abilità Erbaiuto, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

813.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Aiutofuoco, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

816.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Timida, Abilità Acquaiuto, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Tuttafretta, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Femmina, Livello 1, Livello Dynamax 0

Inviato
  On 01/01/2020 at 15:21, Swaggy ha scritto:

Ciao!

Io sono interessato ai seguenti Pokémon con 6IV (pagando in PP):

810.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Decisa, Abilità Erbaiuto, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

813.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Aiutofuoco, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

816.png, in Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Timida, Abilità Acquaiuto, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Tuttafretta, Sesso Maschio, Livello 1, Livello Dynamax 0

554-g.png, in Bis_Ball_Sprite_Zaino.png, Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Femmina, Livello 1, Livello Dynamax 0

Espandi  

Hai PM

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...