Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Team Luna

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi

Sono indeciso tra due team per pokemon luna

Il primo è: primarina/muk di alola/dugtrio di alola/jolteon/lurantis/kommo

Il secondo è: primarina/vikavolt/lycanroc/mudsdale/lurantis/salazzle

Potreste consigliarmi qual è il migliore e perché

Grazie in anticipo

Inviato

Io sarei più per il primo, anche se alla fine secondo me sono buoni entrambi. Principalmente per i due pokémon Alola che nel complesso hanno tante resistenze e poche debolezze; inoltre Kommo-o, nonostante sia molto debole al Folletto ha comunque buone statistiche.

Ancora meglio, forse, è avere Vikavolt al posto di Jolteon, ma credo vada bene anche così :smile2:

Inviato
On 23/12/2019 at 20:30, MatVasc006 ha scritto:

Il primo è: primarina/muk di alola/dugtrio di alola/jolteon/lurantis/kommo

Il secondo è: primarina/vikavolt/lycanroc/mudsdale/lurantis/salazzle

Potreste consigliarmi qual è il migliore e perchè

Direi il primo. È quello che presenta meno debolezze e più coperture. Comunque Dugtrio alola non è che sia il massimo, ti consiglio di scambiarlo con Mudsdale; funziona decisamente meglio. Inoltre Kommo-o è bello tosto e la sua debolezza al folletto viene annullata dal veleno di Muk. :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
19 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Direi il primo. È quello che presenta meno debolezze e più coperture. Comunque Dugtrio alola non è che sia il massimo, ti consiglio di scambiarlo con Mudsdale; funziona decisamente meglio. Inoltre Kommo-o è bello tosto e la sua debolezza al folletto viene annullata dal veleno di Muk. :smile2:

Grazie mille terrò conto

In ogni caso potreste dirmi un team con primarina e Lycanroc? Perché io adoro il lupacchiotto solo  he essendo un tipo roccia non so come metterlo in vari team. Se me ne consigliate uno vi dico grazie:smile2:

Inviato
1 ora fa, MatVasc006 ha scritto:

Grazie mille terrò conto

In ogni caso potreste dirmi un team con primarina e Lycanroc? Perché io adoro il lupacchiotto solo  he essendo un tipo roccia non so come metterlo in vari team. Se me ne consigliate uno vi dico grazie:smile2:

Ho provato a fare anche questo team:

Primarina

Toucannon

Lycanroc

Mudsdale

Tsareena

Salazzle

Che ve ne pare?

Inviato
On 26/12/2019 at 12:13, MatVasc006 ha scritto:

Ho provato a fare anche questo team:

Primarina

Toucannon

Lycanroc

Mudsdale

Tsareena

Salazzle

Che ve ne pare?

Dunque essendo un team solo per la storia in realtà non è molto importante che ci sia chissà quale strategia dietro, unica attenzione va data alla compatibilità tra i tipi e alla varietà delle mosse disponibili. Direi che starter a parte, nonostante il monotipo terra Mudsdale è un ottimo tank che può rispondere ottimamente agli attacchi avversari con il buff di sopportazione e le devastanti forze equine, Salazzle è un ottimo attaccante speciale che può gestire ottimamente i tipi acciaio sia con il fuoco che con corrosione, in modo da proteggere Primarina, che gli fornisce copertura dai tipi terra in cambio. Toucannon è un buon tipo volante che può causare ingenti danni con cannonbecco e che risulta un validissimo alleato per Mudsdale, risultando da una parte immune ai suoi terremoti e dall'altra efficace contro i tipi erba. Lycanroc forma luna non mi fa impazzire, dato che non ha accesso alla stab alta priorità di rocciarapida, ma in cambio può rispondere con pericolose frane o efficaci quanto rischiose pietretaglio, utili a coprire la debolezza al ghiaccio del cavallo e del tucano (che a sua volta lo protegge dai lotta). Infine di Tsareena non so dirti molto dato che non l'ho nè giocata nè vista giocare molto, fa un discreto danno e risulta ben protetta nel team, però in qualità di tipo erba ti espone a molti rischi. Complessivamente il team mi piace, sembra ben fatto, a parte per quest'ultimo pokèmon, ma questo forse è dettato più da un gusto personale che da altro. Spero di esserti stato utile! :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

Spoiler

P.S. odio Discord...

Inviato
26 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Dunque essendo un team solo per la storia in realtà non è molto importante che ci sia chissà quale strategia dietro, unica attenzione va data alla compatibilità tra i tipi e alla varietà delle mosse disponibili. Direi che starter a parte, nonostante il monotipo terra Mudsdale è un ottimo tank che può rispondere ottimamente agli attacchi avversari con il buff di sopportazione e le devastanti forze equine, Salazzle è un ottimo attaccante speciale che può gestire ottimamente i tipi acciaio sia con il fuoco che con corrosione, in modo da proteggere Primarina, che gli fornisce copertura dai tipi terra in cambio. Toucannon è un buon tipo volante che può causare ingenti danni con cannonbecco e che risulta un validissimo alleato per Mudsdale, risultando da una parte immune ai suoi terremoti e dall'altra efficace contro i tipi erba. Lycanroc forma luna non mi fa impazzire, dato che non ha accesso alla stab alta priorità di rocciarapida, ma in cambio può rispondere con pericolose frane o efficaci quanto rischiose pietretaglio, utili a coprire la debolezza al ghiaccio del cavallo e del tucano (che a sua volta lo protegge dai lotta). Infine di Tsareena non so dirti molto dato che non l'ho nè giocata nè vista giocare molto, fa un discreto danno e risulta ben protetta nel team, però in qualità di tipo erba ti espone a molti rischi. Complessivamente il team mi piace, sembra ben fatto, a parte per quest'ultimo pokèmon, ma questo forse è dettato più da un gusto personale che da altro. Spero di esserti stato utile! :occhiolino:

Grazie mille ancora:smile2:

Inviato

Perfetto, procedo con la chiusura allora! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

Spoiler

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...