Vai al commento

Team Luna

Post raccomandati

Salve ragazzi

Sono indeciso tra due team per pokemon luna

Il primo è: primarina/muk di alola/dugtrio di alola/jolteon/lurantis/kommo

Il secondo è: primarina/vikavolt/lycanroc/mudsdale/lurantis/salazzle

Potreste consigliarmi qual è il migliore e perché

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei più per il primo, anche se alla fine secondo me sono buoni entrambi. Principalmente per i due pokémon Alola che nel complesso hanno tante resistenze e poche debolezze; inoltre Kommo-o, nonostante sia molto debole al Folletto ha comunque buone statistiche.

Ancora meglio, forse, è avere Vikavolt al posto di Jolteon, ma credo vada bene anche così :smile2:

Link al commento

On 23/12/2019 at 20:30, MatVasc006 ha scritto:

Il primo è: primarina/muk di alola/dugtrio di alola/jolteon/lurantis/kommo

Il secondo è: primarina/vikavolt/lycanroc/mudsdale/lurantis/salazzle

Potreste consigliarmi qual è il migliore e perchè

Direi il primo. È quello che presenta meno debolezze e più coperture. Comunque Dugtrio alola non è che sia il massimo, ti consiglio di scambiarlo con Mudsdale; funziona decisamente meglio. Inoltre Kommo-o è bello tosto e la sua debolezza al folletto viene annullata dal veleno di Muk. :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

19 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Direi il primo. È quello che presenta meno debolezze e più coperture. Comunque Dugtrio alola non è che sia il massimo, ti consiglio di scambiarlo con Mudsdale; funziona decisamente meglio. Inoltre Kommo-o è bello tosto e la sua debolezza al folletto viene annullata dal veleno di Muk. :smile2:

Grazie mille terrò conto

In ogni caso potreste dirmi un team con primarina e Lycanroc? Perché io adoro il lupacchiotto solo  he essendo un tipo roccia non so come metterlo in vari team. Se me ne consigliate uno vi dico grazie:smile2:

Link al commento

1 ora fa, MatVasc006 ha scritto:

Grazie mille terrò conto

In ogni caso potreste dirmi un team con primarina e Lycanroc? Perché io adoro il lupacchiotto solo  he essendo un tipo roccia non so come metterlo in vari team. Se me ne consigliate uno vi dico grazie:smile2:

Ho provato a fare anche questo team:

Primarina

Toucannon

Lycanroc

Mudsdale

Tsareena

Salazzle

Che ve ne pare?

Link al commento

On 26/12/2019 at 12:13, MatVasc006 ha scritto:

Ho provato a fare anche questo team:

Primarina

Toucannon

Lycanroc

Mudsdale

Tsareena

Salazzle

Che ve ne pare?

Dunque essendo un team solo per la storia in realtà non è molto importante che ci sia chissà quale strategia dietro, unica attenzione va data alla compatibilità tra i tipi e alla varietà delle mosse disponibili. Direi che starter a parte, nonostante il monotipo terra Mudsdale è un ottimo tank che può rispondere ottimamente agli attacchi avversari con il buff di sopportazione e le devastanti forze equine, Salazzle è un ottimo attaccante speciale che può gestire ottimamente i tipi acciaio sia con il fuoco che con corrosione, in modo da proteggere Primarina, che gli fornisce copertura dai tipi terra in cambio. Toucannon è un buon tipo volante che può causare ingenti danni con cannonbecco e che risulta un validissimo alleato per Mudsdale, risultando da una parte immune ai suoi terremoti e dall'altra efficace contro i tipi erba. Lycanroc forma luna non mi fa impazzire, dato che non ha accesso alla stab alta priorità di rocciarapida, ma in cambio può rispondere con pericolose frane o efficaci quanto rischiose pietretaglio, utili a coprire la debolezza al ghiaccio del cavallo e del tucano (che a sua volta lo protegge dai lotta). Infine di Tsareena non so dirti molto dato che non l'ho nè giocata nè vista giocare molto, fa un discreto danno e risulta ben protetta nel team, però in qualità di tipo erba ti espone a molti rischi. Complessivamente il team mi piace, sembra ben fatto, a parte per quest'ultimo pokèmon, ma questo forse è dettato più da un gusto personale che da altro. Spero di esserti stato utile! :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

26 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Dunque essendo un team solo per la storia in realtà non è molto importante che ci sia chissà quale strategia dietro, unica attenzione va data alla compatibilità tra i tipi e alla varietà delle mosse disponibili. Direi che starter a parte, nonostante il monotipo terra Mudsdale è un ottimo tank che può rispondere ottimamente agli attacchi avversari con il buff di sopportazione e le devastanti forze equine, Salazzle è un ottimo attaccante speciale che può gestire ottimamente i tipi acciaio sia con il fuoco che con corrosione, in modo da proteggere Primarina, che gli fornisce copertura dai tipi terra in cambio. Toucannon è un buon tipo volante che può causare ingenti danni con cannonbecco e che risulta un validissimo alleato per Mudsdale, risultando da una parte immune ai suoi terremoti e dall'altra efficace contro i tipi erba. Lycanroc forma luna non mi fa impazzire, dato che non ha accesso alla stab alta priorità di rocciarapida, ma in cambio può rispondere con pericolose frane o efficaci quanto rischiose pietretaglio, utili a coprire la debolezza al ghiaccio del cavallo e del tucano (che a sua volta lo protegge dai lotta). Infine di Tsareena non so dirti molto dato che non l'ho nè giocata nè vista giocare molto, fa un discreto danno e risulta ben protetta nel team, però in qualità di tipo erba ti espone a molti rischi. Complessivamente il team mi piace, sembra ben fatto, a parte per quest'ultimo pokèmon, ma questo forse è dettato più da un gusto personale che da altro. Spero di esserti stato utile! :occhiolino:

Grazie mille ancora:smile2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...