Tsuna_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao a tutti, sto cercando di completare tutti i pokemon con hidden ability di pokemon spada e scudo. Apro questa discussione per effettuare scambi di pokemon con ha che ho per quelli che non ho. Scambio solo con pokemon con HA che mi mancano Qui una lista aggiornata, spero sia chiara: Spoiler https://bit.ly/3g570ah Tutti i pokemon che posso scambiare saranno in una ball casuale e verranno breedati appositamente per lo scambio. Nella maggior parte dei casi le ball sono "speciali". AO Tsuna Mercatino attualmente sospeso in attesa dei DLC con i quali verranno sbloccati nuovi pokemon con HA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Io ho liv.1 con AO RoseRed Wooper con imprudenza, sempre che abbia letto bene che ti manca @Kira Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Io ho liv.1 con AO RoseRed Pidove con pettinfuori e Wooper con imprudenza, sempre che abbia letto bene che ti mancano @Kira pettinfuori non è l'HA di pidove, e non la si può avere per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 ora fa, Lilloking88 ha scritto: pettinfuori non è l'HA di pidove, e non la si può avere per il momento Hai ragione Kira, scusami tanto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Io ho liv.1 con AO RoseRed Wooper con imprudenza, sempre che abbia letto bene che ti manca @Kira Si wooper mi manca. Fammi sapere se ti può interessare qualcosa 3 ore fa, Lilloking88 ha scritto: pettinfuori non è l'HA di pidove, e non la si può avere per il momento esatto. infatti quelli non disponibili in HA non sono nemmeno in lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao ho un rookiedee con pettinfuori lv1 ao Teo Anche Eevee con presagio stessi lv e ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 46 minuti fa, Teoboh ha scritto: Ciao ho un rookiedee con pettinfuori lv1 ao Teo Anche Eevee con presagio stessi lv e ao Grazie ma li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao, mi servirebbe Duskull con Indagine. Posso darti krabby con forzabruta (Krabby lvl 1 AO: Dibbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 6 ore fa, PeppeSan ha scritto: Ciao, mi servirebbe Duskull con Indagine. Posso darti krabby con forzabruta (Krabby lvl 1 AO: Dibbo) ok ne ho uno già pronto. dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ho un oranguru con simbiosi vorrei un duskull con indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alepro ha scritto: Ho un oranguru con simbiosi vorrei un duskull con indagine ok 5318 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ci sei adesso? Un altra domanda avresti una fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Adesso, Alepro ha scritto: Ci sei adesso? si ho già inserito il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 La fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alepro ha scritto: La fiammosfera? no non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 8 ore fa, Tsuna_ ha scritto: ok ne ho uno già pronto. dimmi quando ci sei Scusa, ho avuto da fare. Domani mattina o pomeriggio sono a disposizione. Ti mando un mp in mattinata. Mi interessa anche goomy, vedo cosa trovo che ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.