Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Attenzione ai falsi: avvistata la console tarocca Namica Smitch

Post raccomandati

Inviato

Pur essendo una console tarocca, mi sembra sorprendente che i "joycon" siano removibili dalla console; appena ho visto l'immagine, stavo già pensando che fosse tutto un pezzo unico :oopsie:

Però nonostante il tutto il prezzo mi sembra molto alto, costa quasi quanto una Switch Lite

Inviato

Per mia fortuna mia fortuna mia madre e mio padre(che se vede qualcosa che costa meno l'acquista anche se peggiore)e mia sorella con mio cognato non si fanno abbindolare visto che gli consiglio io tutto.

Poi la switch c'è l'ho ed è una splendida switch lite turchese regalatomi per il mio compleanno(con let's go Eevee e la switch online)che ho sceltò io mi avrebberò potuto prendere la classica ma come sono io e i miei sempre con lo zaino(amiamo molto viaggiare) in spalla l'anno prossimo vadò 2 settimane a Tenerife è so che sono 4 ore di volo è visto che devo fare anche scalo preferisco avere questa console che se devo inserirla nella valigia non ho questi problemi visto che è piccola per di più l'ho portata in viaggio con me anche se per 9 ore è la batteria ha resistito adesso non vedò l'ora di portarla in giro per il mondo con me.E per quando sarà il 5 luglio quando dovremmo partire per Montebelluna(nel veneto)per andare a conoscere una nuova allenatore Pokémon la mia nipotina/o(dico cosi perchè ancora non si è capito il sesso ma probabilmente è una femmina) Ludovica quindi avrò bisogno perchè sarà lunga .

Comunque il mio regalo sarà "animal crossing new horizons"regalo dei miei per natale visto che non sapevo cosa volevo per natale i miei hanno pensato ad un gioco nuovo per la switch è si sono ricordati che giocavo molto alla serie Animal Crossing per il DS insieme a Pokémon Perla e Platino.

E durante il i saldi del black friday l'hanno buttata sul mio regalo è mi hanno dettò che appena saremmo tornati l'avremo preordinato è adesso devo soltanto aspettare Marzo 2020 che mi arrivi :).

Inviato

facce deluse di bambini/ragazzini che riceveranno questa roba in arrivo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki