FRA141 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Salve a tutti ragazzi cerco un Indeedee, anche scarto di breeding, che sia comunque femmina e con HA. Le iv non sono necessarie ma gradite. Offro PP e scarti tra cui Dreepy, Drilbur, larvitar, Corsola, Shellos, rotom, Koffing, Scorbunny e Impidimp. Comunque non esitate a chiedere. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Indeedee Sesso: Femmina Ability: Psychic Surge IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @FRA141 Ciao, puoi offrire solo 5 Pokèmon alla volta in un topic in Offrp/Cerco e dovresti aggiungere anche i seguenti dati: Livello, Sesso, numero IVs al 31, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao! Io ho un Indeedee di scarto: Lv. 1; Abilità Psychic Surge; Sesso F; Ao Andre; IV stellare solo su SpAtk; Se ti può interessare, io gradirei Rotom, me ne puoi far sapere le caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 ore fa, axSalem ha scritto: Ciao! Io ho un Indeedee di scarto: Lv. 1; Abilità Psychic Surge; Sesso F; Ao Andre; IV stellare solo su SpAtk; Se ti può interessare, io gradirei Rotom, me ne puoi far sapere le caratteristiche? Ciao in caso io sarei interessato ad indeedee e ho vari Rotom con 5 iv da offrire in caso posso entrare nello scambio o é indelicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 17 ore fa, Bobholder ha scritto: Ciao in caso io sarei interessato ad indeedee e ho vari Rotom con 5 iv da offrire in caso posso entrare nello scambio o é indelicato? @Bobholder non so se sia indelicato, ma in caso te ne breedo un’altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ottimo cosa ti serve in cambio? Ho scarti con natura, abilità e 4-5 iv di pokémon competitivi come Grimm snarl Rotom dragapult ferrothorn corviknight e tanti altri basta chiedere 7 ore fa, axSalem ha scritto: @Bobholder non so se sia indelicato, ma in caso te ne breedo un’altra Ottimo cosa ti serve in cambio? Ho scarti con natura, abilità e 4-5 iv di pokémon competitivi come Grimm snarl Rotom dragapult ferrothorn corviknight e tanti altri basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.