Vai al commento



[CERCO] Indeedee Femmina 5iv, 0 iv Atk, HA


FRA141

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi cerco un Indeedee, anche scarto di breeding, che sia comunque femmina e con HA. Le iv non sono necessarie ma gradite. 

Offro PP e scarti tra cui Dreepy, Drilbur, larvitar, Corsola, Shellos, rotom, Koffing, Scorbunny e Impidimp. Comunque non esitate a chiedere. 

 

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Indeedee

Sesso: Femmina 
Ability: Psychic Surge
IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk  
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FRA141 Ciao, puoi offrire solo 5 Pokèmon alla volta in un topic in Offrp/Cerco e dovresti aggiungere anche i seguenti dati: Livello, Sesso, numero IVs al 31, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, axSalem ha scritto:

Ciao! Io ho un Indeedee di scarto:

Lv. 1;

Abilità Psychic Surge;

Sesso F;

Ao Andre;

IV stellare solo su SpAtk;

 

Se ti può interessare, io gradirei Rotom, me ne puoi far sapere le caratteristiche? :) 

Ciao in caso io sarei interessato ad indeedee e ho vari Rotom con 5 iv da offrire in caso posso entrare nello scambio o é indelicato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo cosa ti serve in cambio? Ho scarti con natura, abilità e 4-5 iv di pokémon competitivi come Grimm snarl Rotom dragapult ferrothorn corviknight e tanti altri basta chiedere :)

7 ore fa, axSalem ha scritto:

@Bobholder non so se sia indelicato, ma in caso te ne breedo un’altra :XD:

Ottimo cosa ti serve in cambio? Ho scarti con natura, abilità e 4-5 iv di pokémon competitivi come Grimm snarl Rotom dragapult ferrothorn corviknight e tanti altri basta chiedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...