Ila Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao! Cerco Zacian più relativo strumento Posso anche offrire Magikarp cromatico (square) con HA Ao Davide lv 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao! Io offro Pokémon esclusivi di Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 10 minuti fa, Kain94 ha scritto: Ciao! Io offro Pokémon esclusivi di Spada. Offri anche i Giga esclusivi? Li vedi per PP? Narrami, narrami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ho clefairy e persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 minuti fa, Teoboh ha scritto: Ho clefairy e persian Yeah! Io in che modo ti posso aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 13 minuti fa, Ila ha scritto: Offri anche i Giga esclusivi? Li vedi per PP? Narrami, narrami... Non possiedo ancora i gigamax di Spada, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ila ha scritto: Yeah! Io in che modo ti posso aiutare? Hai poke esclusivi di scudo?Al momento cerco corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Teoboh ha scritto: Hai poke esclusivi di scudo?Al momento cerco corsola Si, ti posso fare un Uovo di Cursola. Ci aggiorniamo in pvt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Ila @Teoboh Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao ei Pokémon che offrite Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Uppete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao! Io ho molte delle Gmax che stai cercando, mi servirebbe aiuto con delle esclusive scudo. Fammi sapere se vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ho ricevuto da Ila Grookey LV1 Ao Davide Sobble LV1 Ao Davide Lotad LV1 Ao Davide Appletun LV41 Ao Davide Aromatisse LV27 Ao Davide Croagunk LV1 Ao Davide Corsola LV1 Ao Davide Troh LV1 Ao Davide Accelgor LV1 Ao Davide Solosis LV1 Ao Davide Goomy LV1 Ao Davide Vullaby LV1 Ao Davide Oranguru LV1 Ao Davide Drampa LV1 Ao Davide Larvitar LV1 Ao Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ho ricevuto da peter i seguenti Gigamax, Ao Manu: Machamp lv 60 Kingler lv 36 Duraludon lv 56 Coaloassal lv 57 Flapple lv 57 Copperajah lv 57 Hatterene lv 59 Grimmsnarl lv 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 ciao ila, ti va bene se ti scambio quello di un amico che ha preso spada per restartare (lui usa scuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ricevuto Zacian AO Stefano, lv 70. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Procedo alla chiusura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.