Vai al commento

[cerco] aiuto prima volta competitivo

Kikkobisc

Post raccomandati

Buonasera,Sono alla prima esperienza nel mondo del breeding e del competitivo in generale... Mi servirebbe un ditto con più iv possibili e magari anche un darmanitan di galar... Offro in cambio pp... Anche se mi dovete spiegare come fare visto che anche in questo caso sarebbe la prima volta per me

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kikkobisc ha scritto:

Buonasera,Sono alla prima esperienza nel mondo del breeding e del competitivo in generale... Mi servirebbe un ditto con più iv possibili e magari anche un darmanitan di galar... Offro in cambio pp... Anche se mi dovete spiegare come fare visto che anche in questo caso sarebbe la prima volta per me

Grazie 

Ciao!Ho darmanitan di galar,lo cedo per 0.02 pp lv.40 AO : Teo

Link al commento

9 ore fa, Kikkobisc ha scritto:

Grazie 

Se dovesse servirti un darumaka galar, manda mp :) i pkmn sono tutti lv 1, con Ao Shield, natura allegra e alcune iv a 31 (dipende dall’esemplare), disponibile con entrambe le abilità :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...