Kikkobisc Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Buonasera,Sono alla prima esperienza nel mondo del breeding e del competitivo in generale... Mi servirebbe un ditto con più iv possibili e magari anche un darmanitan di galar... Offro in cambio pp... Anche se mi dovete spiegare come fare visto che anche in questo caso sarebbe la prima volta per me Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, Kikkobisc ha scritto: Buonasera,Sono alla prima esperienza nel mondo del breeding e del competitivo in generale... Mi servirebbe un ditto con più iv possibili e magari anche un darmanitan di galar... Offro in cambio pp... Anche se mi dovete spiegare come fare visto che anche in questo caso sarebbe la prima volta per me Grazie Ciao!Ho darmanitan di galar,lo cedo per 0.02 pp lv.40 AO : Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Teoboh Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 9 ore fa, Kikkobisc ha scritto: Buonasera,Sono alla prima esperienza nel mondo del breeding e del competitivo in generale... Mi servirebbe un ditto con più iv possibili e magari anche un darmanitan di galar... Offro in cambio pp... Anche se mi dovete spiegare come fare visto che anche in questo caso sarebbe la prima volta per me Grazie Se dovesse servirti un darumaka galar, manda mp i pkmn sono tutti lv 1, con Ao Shield, natura allegra e alcune iv a 31 (dipende dall’esemplare), disponibile con entrambe le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.