serdam Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Salve, come da titolo cerco un haunter con natura modesta possibilmente. Posso darvi in cambio il mio gengar o altri pokemon esclusivi spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 12 ore fa, serdam ha scritto: Salve, come da titolo cerco un haunter con natura modesta possibilmente. Posso darvi in cambio il mio gengar o altri pokemon esclusivi spada. Ciao, come da regolamento devi indicare maggiori informazioni riguardo ai Pokémon che offri: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serdam Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 27/12/2019 at 12:58, Strax ha scritto: Ciao, come da regolamento devi indicare maggiori informazioni riguardo ai Pokémon che offri: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Grazie Ho risolto, comunque va bene. Dalla prossima volta sarò più completo. Si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.