ZeroZero Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Salve a tutti! Come da titolo cerco Gengar e Lapras Gigamax per collezione (natura, ivs e pokeball indifferenti) visto che non ho avuto fortuna nel catturarli, offro 1.5 PP a Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 7 ore fa, ZeroZero ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo cerco Gengar e Lapras Gigamax per collezione (natura, ivs e pokeball indifferenti) visto che non ho avuto fortuna nel catturarli, offro 1.5 PP a Pokémon. ciao (li ho appena scambiati ç_ç) posso cercare di catturarli su scudo mi pare che di lapras ne ho ancora uno randomico gmax dovrei cercarti gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Se puoi mi faresti un favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.