Vai al commento

Toss a PP [ASTA]Grimmsnarl GMax Shiny (No Square)

DarkofMoon

Post raccomandati

GRIMMSNARL GIGAMAX SHINY catturato in un raid.

Livello: 56

Abilità: Indagine

Pokéball: Bis_Ball_Sprite_Zaino.png

IVs: x/31/x/31/31/31

Natura: Quieta

Livello Dynamax: 7

Gigamax:

Shiny: Sì, stelle

Prova:

Spoiler

aUgaz6z.jpg

Inception!

Com'è possibile vedere l'AO e l'ID sono gli stessi che ho inserito nel mio mercatino.

Base d'asta: 10 PP

Rilanci: 0.50 PP

Compra subito: 100 PP

Fine asta: 3/1/2020 alle 23:59.

Regole:

• Le offerte inviate negli ultimi 10 minuti d'asta (23:50 - 23:59 compresi gli estremi) faranno slittare l'orario di chiusura di ulteriori 10 minuti.
  • In caso di offerte ad oltranza (ovvero pervenute negli ultimi 10 minuti extra sopracitati), l'orario di chiusura slitterà, di volta in volta, di ulteriori 10 dopo l'ultima offerta inviata fino a un massimo di 3h (3 ore) dalla fine dell'asta di cui sopra.
  • Le offerte, una volta inviate, non possono essere ritirate.
  • Per qualsiasi dubbio, inviate PM.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo: @Tails in vantaggio quasi incontrastato. Solo @ReNaso può dargli un po' di fastidio. Purtroppo sono fuori dai giochi: @Ludicolo00 e @diavèd. Quest'ultimo, però, si sta godendo il suo Charizard Gigamax Shiny!

Link al commento

Buon 2020!

Riepilogo di Capodanno: scende in campo la nuova contendente @Ila, ma @Tails rimane in vantaggio a circa 60h dalla chiusura.

Chi si aggiudicherà la versione cromatica Gigamax del primo Pokémon Buio/Folletto?

Link al commento

@Tails si riconferma leader dell'asta nei confronti di @Xemnas9999.

Esplicitate le regole sull'orario onde evitare gli stessi problemi capitati in altre aste.

L'asta scadrà tra meno di 14h (14 ore), salvo offerte negli ultimi 10 minuti che faranno slittare la scadenza, fino a un massimo di 3 ore.

Link al commento

2 minuti fa, DarkofMoon ha scritto:

@Tails si riconferma leader dell'asta nei confronti di @Xemnas9999.

Esplicitate le regole sull'orario onde evitare gli stessi problemi capitati in altre aste.

L'asta scadrà tra meno di 14h (14 ore), salvo offerte negli ultimi 10 minuti che faranno slittare la scadenza, fino a un massimo di 3 ore.

Si sì, la tua è molto chiara di asta . Non da adito ad incomprensioni :) 

Link al commento

@DarkofMoon Ciao, purtroppo la foto che hai postato non può essere considerata una proof visto che mancano nel file .txt l'Ao e l'ID...

La prossima volta non dimenticarli d'inserirli e soprattutto di fare la foto nel momento della cattura, la schermata delle statistiche non serve a nulla per le proof ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento

7 ore fa, Xemnas9999 ha scritto:

42 

@DarkofMoon credo che almeno questa di asta l’ho vinta :)

Domani  ci accordiamo  per lo scambio, che ora vado a dormire! 

Sì, l'hai vinta. @Tails ha rilanciato alle 23:50 facendo slittare la chiusura di 10 minuti (00:00 di oggi), tu hai fatto l'ultimo rilancio alle 23:59 facendo slittare la fine alle 00:09 di oggi, ma non ci sono stati altri rilanci. Quindi dovresti essere il vincitore. Chiedo a @Strax o @Superyle99 per la conferma.

@Superyle99 ok, provvederò a inserire queste ulteriori informazioni come prova. Ho notato, però, che al momento della cattura di Duraludon shiny GMax non ho fatto foto/video, ho solo quella di entrata nel raid, ma il Pokémon è reale ed è attualmente presente nei miei box. Quale prova posso allegare? Possiamo continuare in PM così da non andare OT? Grazie per il disturbo.

Link al commento

Adesso, DarkofMoon ha scritto:

Sì, l'hai vinta. @Tails ha rilanciato alle 23:50 facendo slittare la chiusura di 10 minuti (00:00 di oggi), tu hai fatto l'ultimo rilancio alle 23:59 facendo slittare la fine alle 00:09 di oggi, ma non ci sono stati altri rilanci. Quindi dovresti essere il vincitore. Chiedo a @Strax o @Superyle99 per la conferma.

@Superyle99 ok, provvederò a inserire queste ulteriori informazioni come prova. Ho notato, però, che al momento della cattura di Duraludon shiny GMax non ho fatto foto/video, ho solo quella di entrata nel raid, ma il Pokémon è reale ed è attualmente presente nei miei box. Quale prova posso allegare? Possiamo continuare in PM così da non andare OT? Grazie per il disturbo.

Perfetto! Appena hai certezza dai mod, rispondimi in pm così nel caso ci accordiamo :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...