Leio99 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Salve a tutti, cerco i seguenti pokémon per completare il dex. Offro anche esclusivi di Spada se necessario. Zamazenta (solo per registrarlo, poi lo restituisco) Lotad Appletun Spritzee Croagunk Corsola di Galar Solosis Vullaby Sableye Ponyta di Galar Oranguru Drampa Lunatone Eiscue Larvitar Goomy I pokémon con la barra sopra al loro nome non mi servono più. Sono online anche adesso se volete, fino a mezzanotte o poco più. Poi quasi tutti i giorni dalle 16. Ringrazio chiunque sia disposto a scambiare. Ripeto che sono disposto a scambiare gli esclusivi della mia versione. Grazie ancora! «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 UP: sono online adesso per gli scambi c: «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Chiedo a @NatuShiny (di nuovo e.e) di chiudere. Ho risolto. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: Chiedo a @NatuShiny (di nuovo e.e) di chiudere. Ho risolto. Certo! Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.