ReNaso Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Per Runerigus Shiny offro Mente, Pokémon esclusivi di Scudo, PP e Pokémon competitivi se vi interessano Per gli Shiny per ora ho soltanto un Machamp gmax Shiny, Gengar gmax Shiny ed un Gyarados Shiny (se arriva qualche proposta mostrerò tutti i dettagli) P.s. ho un ditto perfetto con 6ivs al 31 trovato in un raid quindi AO KingNose Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @ReNaso ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 18:56, NatuShiny ha scritto: @ReNaso ho spostato la discussione nella sezione corretta Alla fine ho risolto quindi si può chiudere grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.