Vai al commento

Ciao!!!

Nayule

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato.

Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla!

Vi auguro buone feste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Nayule ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato.

Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla!

Vi auguro buone feste!

Ciao e benvenita:smile2:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

Benvenuta.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

On 29/12/2019 at 20:10, Nayule ha scritto:

Ciao a tutti!

Vi auguro buone feste!

Ciao Samantha, che bello che ti sia ritornata questa passione! Buona permanenza :puntiD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...