Nayule Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato. Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla! Vi auguro buone feste!
YukiV Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 39 minuti fa, Nayule ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato. Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla! Vi auguro buone feste! Ciao e benvenita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
DDR_17 Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuta tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Icarus Inviato 31 dicembre, 2019 Inviato 31 dicembre, 2019 Benvenuta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
KikiPuff Inviato 31 dicembre, 2019 Inviato 31 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 20:10, Nayule ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato. Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla! Vi auguro buone feste! Ciao Samantha, che bello che ti sia ritornata questa passione! Buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.