Nayule Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato. Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla! Vi auguro buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuta, collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 39 minuti fa, Nayule ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato. Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla! Vi auguro buone feste! Ciao e benvenita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuta cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuta tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Benvenuta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KikiPuff Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 20:10, Nayule ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Samantha, ho 30 anni e non gioco ai pokemon da una vita! L'ultimo che ho giocato è stato pokemon perla ma non lo ho mai finito perchè mi si era rotto il DS e non l'ho più ricomprato. Per il momento mi interessa finire il gioco e il pokedex, spero di trovare qualcuno che mi aiuti (ho pokemon spada), magari più avanti proverò il competitivo e farò domande visto che non ne so nulla! Vi auguro buone feste! Ciao Samantha, che bello che ti sia ritornata questa passione! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.