Leio99 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Come da titolo, mi servirebbero due esemplari di Ittiofossile. Sono disposto a dare due esemplari (o più) dei miei fossili di Spada: Ornitofossile o Plesiofossile. Grazie! «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Consiglio: puoi comunque riceverli tu stesso tramite il fratello vanga a sinistra (si trovano vicino l'ostello Pokémon delle Terre selvagge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Consiglio: puoi comunque riceverli tu stesso tramite il fratello vanga a sinistra (si trovano vicino l'ostello Pokémon delle Terre selvagge) Non credo di poterli ricevere, visto che ho Spada e quei fossili sono esclusivi di Scudo. Mi sbaglio? è.è «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 10 minuti fa, Leio99 ha scritto: Non credo di poterli ricevere, visto che ho Spada e quei fossili sono esclusivi di Scudo. Mi sbaglio? è.è Io li ho tutti e 4. E ho spada ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Io li ho tutti e 4. E ho spada ahaha Ahah, va beh non lo sapevo, ormai ho fatto. Chiedo a @NatuShiny di chiudere. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Ahah, va beh non lo sapevo, ormai ho fatto. Chiedo a @NatuShiny di chiudere. Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.