ZoroarkF Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Come da titolo. Preferibilmente femmina di natura calma con 31IV in tutte le statistiche tranne l'attacco (Se conosce Ondasana ancora meglio), ma sono requisiti opzionali. Posso offrire tutti i PP richiesti. Ho anche dei Riolu 6IV Adamant se possono servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 59 minuti fa, ZoroarkF ha scritto: Come da titolo. Preferibilmente femmina di natura calma con 31IV in tutte le statistiche tranne l'attacco (Se conosce Ondasana ancora meglio), ma sono requisiti opzionali. Posso offrire tutti i PP richiesti. Ho anche dei Riolu 6IV Adamant se possono servire Ciao. Ho il Pokémon che cerchi. Accordiamoci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @cespun Alla fine avete concluso lo scambio? Se si, devi riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Indeedee @ZoroarkF Tu invece devi riportare gli stessi dati ma su Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @cespun Alla fine avete concluso lo scambio? Se si, devi riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Indeedee @ZoroarkF Tu invece devi riportare gli stessi dati ma su Riolu Si ma non ricordo le ivs. Era femmina con psicogenersi livello 1 in lunaball AO:Matteo e livello dybamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 01:22, Superyle99 ha scritto: @cespun Alla fine avete concluso lo scambio? Se si, devi riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Indeedee @ZoroarkF Tu invece devi riportare gli stessi dati ma su Riolu Ho pagato in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel22 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Se vuoi c’è L ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.