Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Consigli Team Snorlax Dragapult

serdam

Post raccomandati

Inviato

Salve, vorrei una squadra che girasse su Dragapult e Snorlax

Dragapult:

Strumento: Bendascelta/Abilcintura

6IV Stellari

Natura: Modesta

Evs: 252 SpA 252 Spe 6 SpD

Abilità: Intrapasso

Moveset:

-Dragobolide

-Palla ombra

-Fuocobomba/Lanciafiamme

-Fulmine/Retromarcia

Snorlax Gigamax

6IV Stellari

Natura: purtroppo birbona (metterò una menta)

Qui non ho deciso un moveset

Abilità: Grassospesso

Inviato

Domanda: qual è l'idea che ti ha fatto partire da questa scelta? O sei andato ad occhi chiusi perché sono pokèmon che ti piacciono e basta?

Inviato
14 ore fa, Sin.Melo ha scritto:

Domanda: qual è l'idea che ti ha fatto partire da questa scelta? O sei andato ad occhi chiusi perché sono pokèmon che ti piacciono e basta?

In effetti sono un po’ ignorante in merito al competitivo. E per la prima volta volevo creare una squadra cercando di non annoiarmi. Visto che adoro dragapult e ho sempre amato snorlax volevo partire da loro 2. Sempre se sono compatibili in strategia. O al massimo non voglio rinunciare a dragapult.

Inviato

Molti come in 1v1 stanno usando dragapult per settare paralisi e status / screen quindi draga lo potresti usare con questo move set  willowisp light screen  u-turn thunder wave o inserire una protect se lo vuoi lasciare più tempo in campo. Snorlax baccona + panciamburo e lo fai bello bulky. Per il resto del team direi di andare sui Pokémon che ti servono per sopperire alle debolezze quindi un corvi e un rotom che ci sta sempre ed ê comunque meta.

Inviato
On 31/12/2019 at 09:32, serdam ha scritto:

In effetti sono un po’ ignorante in merito al competitivo. E per la prima volta volevo creare una squadra cercando di non annoiarmi. Visto che adoro dragapult e ho sempre amato snorlax volevo partire da loro 2. Sempre se sono compatibili in strategia. O al massimo non voglio rinunciare a dragapult.

Ok, capisco: si parla di team in singolo o doppio?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...