serdam Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Salve, vorrei una squadra che girasse su Dragapult e Snorlax Dragapult: Strumento: Bendascelta/Abilcintura 6IV Stellari Natura: Modesta Evs: 252 SpA 252 Spe 6 SpD Abilità: Intrapasso Moveset: -Dragobolide -Palla ombra -Fuocobomba/Lanciafiamme -Fulmine/Retromarcia Snorlax Gigamax 6IV Stellari Natura: purtroppo birbona (metterò una menta) Qui non ho deciso un moveset Abilità: Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Domanda: qual è l'idea che ti ha fatto partire da questa scelta? O sei andato ad occhi chiusi perché sono pokèmon che ti piacciono e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serdam Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 14 ore fa, Sin.Melo ha scritto: Domanda: qual è l'idea che ti ha fatto partire da questa scelta? O sei andato ad occhi chiusi perché sono pokèmon che ti piacciono e basta? In effetti sono un po’ ignorante in merito al competitivo. E per la prima volta volevo creare una squadra cercando di non annoiarmi. Visto che adoro dragapult e ho sempre amato snorlax volevo partire da loro 2. Sempre se sono compatibili in strategia. O al massimo non voglio rinunciare a dragapult. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Molti come in 1v1 stanno usando dragapult per settare paralisi e status / screen quindi draga lo potresti usare con questo move set willowisp light screen u-turn thunder wave o inserire una protect se lo vuoi lasciare più tempo in campo. Snorlax baccona + panciamburo e lo fai bello bulky. Per il resto del team direi di andare sui Pokémon che ti servono per sopperire alle debolezze quindi un corvi e un rotom che ci sta sempre ed ê comunque meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 09:32, serdam ha scritto: In effetti sono un po’ ignorante in merito al competitivo. E per la prima volta volevo creare una squadra cercando di non annoiarmi. Visto che adoro dragapult e ho sempre amato snorlax volevo partire da loro 2. Sempre se sono compatibili in strategia. O al massimo non voglio rinunciare a dragapult. Ok, capisco: si parla di team in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serdam Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 7 ore fa, Sin.Melo ha scritto: Ok, capisco: si parla di team in singolo o doppio? Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.