Vai al commento


Consigli Team Snorlax Dragapult


serdam

Post raccomandati

Salve, vorrei una squadra che girasse su Dragapult e Snorlax

Dragapult:

Strumento: Bendascelta/Abilcintura

6IV Stellari

Natura: Modesta

Evs: 252 SpA 252 Spe 6 SpD

Abilità: Intrapasso

Moveset:

-Dragobolide

-Palla ombra

-Fuocobomba/Lanciafiamme

-Fulmine/Retromarcia


Snorlax Gigamax

6IV Stellari

Natura: purtroppo birbona (metterò una menta)

Qui non ho deciso un moveset

Abilità: Grassospesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sin.Melo ha scritto:

Domanda: qual è l'idea che ti ha fatto partire da questa scelta? O sei andato ad occhi chiusi perché sono pokèmon che ti piacciono e basta?

 

In effetti sono un po’ ignorante in merito al competitivo. E per la prima volta volevo creare una squadra cercando di non annoiarmi. Visto che adoro dragapult e ho sempre amato snorlax volevo partire da loro 2. Sempre se sono compatibili in strategia. O al massimo non voglio rinunciare a dragapult.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti come in 1v1 stanno usando dragapult per settare paralisi e status / screen quindi draga lo potresti usare con questo move set  willowisp light screen  u-turn thunder wave o inserire una protect se lo vuoi lasciare più tempo in campo. Snorlax baccona + panciamburo e lo fai bello bulky. Per il resto del team direi di andare sui Pokémon che ti servono per sopperire alle debolezze quindi un corvi e un rotom che ci sta sempre ed ê comunque meta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2019 at 09:32, serdam ha scritto:

In effetti sono un po’ ignorante in merito al competitivo. E per la prima volta volevo creare una squadra cercando di non annoiarmi. Visto che adoro dragapult e ho sempre amato snorlax volevo partire da loro 2. Sempre se sono compatibili in strategia. O al massimo non voglio rinunciare a dragapult.

Ok, capisco: si parla di team in singolo o doppio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...