Looker Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ma figurati, non ho fatto nulla ^.^ Giusto così, poi oggi ho riscattato un codice in shoutout quindi è un invito alla generosità ahahah <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Giusto così, poi oggi ho riscattato un codice in shoutout quindi è un invito alla generosità ahahah Ahahahah che fortuna! Ti ringrazio molto per il supplemento caro *.* Alla prossima \ ( ^ . ^ ) / Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahah che fortuna! Ti ringrazio molto per il supplemento caro *.* Alla prossima \ ( ^ . ^ ) / Grazie a te, una buona serata <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: - Eevee HA Ciao @Dibo42, per caso hai ancora a disposizione questo pokemon? EDIT: Ho risolto, scusami per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Periodo di saldi! Sconti su tutto il mercatino ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Lista aggiornata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 AMICIIIIIII!!!! Finalmente si possono scambiare Pokemon in Gara Ball e Safari Ball! Tornano quindi disponibili Nincada in Gara Ball e Diglett in Safari Ball! Presto nuovi arrivi!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao @Dibo42! Ti prendo lui se possibile - Farfetch'd Kanto () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Buongiorno Qwilfishone!!! ^.^ Te lo preparo subitissimo! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 AGGIUNTI PIU' DI 30 POKEMON TRA SAFARI BALL E GARA BALL!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao Dibone, con l'arrivo delle safari balls sono arrivato a prenderti un pkmn Rhyhorn dentro una safari ball ti ho scritto un MP per metterci daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 5 minuti fa, Maka426 ha scritto: Ciao Dibone, con l'arrivo delle safari balls sono arrivato a prenderti un pkmn Rhyhorn dentro una safari ball ti ho scritto un MP per metterci daccordo Il ritorno del Makone!!! Te lo preparo subito caro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 rieccomi a rompere le scatole, prenderei qualche pkmn-apricorn che mi interessano e un po' di forme regionali sarei interessato a : Farfetch'd Kanto Safari Ball Shellos rosa lure darumaka unima level Corsola Jotho dream Zigzagoon Hoenn safari Trapinch Safari Ball Skorupi Safari Ball Nincada Gara (Sport) Ball posso darti: salandit HA dream ball chewtle HA heavy ball pincurchin HA moon chewtle HA best ball yamper love ball morpeko friend ball wishiwashi heavy ball binacle level ball vanillite lure ball fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 35 minuti fa, Maka426 ha scritto: rieccomi a rompere le scatole, prenderei qualche pkmn-apricorn che mi interessano e un po' di forme regionali sarei interessato a : Farfetch'd Kanto Safari Ball Shellos rosa lure darumaka unima level Corsola Jotho dream Zigzagoon Hoenn safari Trapinch Safari Ball Skorupi Safari Ball Nincada Gara (Sport) Ball posso darti: salandit HA dream ball chewtle HA heavy ball pincurchin HA moon chewtle HA best ball yamper love ball morpeko friend ball wishiwashi heavy ball binacle level ball vanillite lure ball fammi sapere Ahahahah è sempre un piacere vederti Maka ^.^ Te li preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Perché non hai Nickit in level? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Perché non hai Nickit in level? Se vuoi te ne prendo uno cara ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se vuoi te ne prendo uno cara ^.^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: Rose cara, il tuo Nickit in Level Ball è pronto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Rose cara, il tuo Nickit in Level Ball è pronto ^.^ Ellallero @Dibo42 sei più veloce del Freccia Rossa, bravo che così posso breedarlo Mandami pass e costo in privato che arrivo on! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 On 30/12/2019 at 11:07, Dibo42 ha scritto: Duskull HA On 30/12/2019 at 11:07, Dibo42 ha scritto: Indeedee HA Ciao, sarei interessato è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Ciao, sarei interessato è disponibile? Ciao ^.^ Certamente^.^ Per Indeedee, quale delle due versioni vuoi? Ed in che Ball? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Certamente^.^ Per Indeedee, quale delle due versioni vuoi? Ed in che Ball? ^.^ @Dibo42 ehilà che tempestività! Comunque per Indeedee avrei voluto la versione femmina in Love ball grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: @Dibo42 ehilà che tempestività! Comunque per Indeedee avrei voluto la versione femmina in Love ball grazie Perfetto! Te li preparo subito ed appena pronti ti scrivo in PM ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Salve Dibo Sarei interessato a Giga Centiskorch Shiny e Shiny dragapult per PP. Li hai ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto: Salve Dibo Sarei interessato a Giga Centiskorch Shiny e Shiny dragapult per PP. Li hai ancora disponibili? Ciao caro e benvenuto ^.^ Purtroppo Giga Centiskorch è già stato venduto, mi spiace =( Dragapult invece è ancora disponibile ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.