Dibo42 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 GRANDE NOVITA'! POKEMON IN APRICORN GRATIS PER CHI TIENE LA FOTO PROFILO CON UN IMMAGINE DI VELIA FINO AL 1 MAGGIO! ACCORRETE NUMEROSI #FREEVELIA Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Piccolo aggiornamento della lista delle Apricorns e piccole modifiche di prezzo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: In Friend Ball : - Snom HA ! Mi servirebbe questo Snommino... In cambio ti potrei offrire Ponyta Kanto in Luna Ball con HA e/o Blipbug in UbBall con HA, (dovrei avere anche altre cosine belle, ma devo controllare) fammi sapere in mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 32 minuti fa, GOLDink ha scritto: ! Mi servirebbe questo Snommino... In cambio ti potrei offrire Ponyta Kanto in Luna Ball con HA e/o Blipbug in UbBall con HA, (dovrei avere anche altre cosine belle, ma devo controllare) fammi sapere in mp :3 Ho già tutto Rock xD Famo che te lo regalo xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ho già tutto Rock xD Famo che te lo regalo xD AH. Ma io ho visto che li hai ma non con Hidden... Mi hai illuso! Spoiler Cuty... Grazie, domani ti mando un MP e ci organizziamo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 21 minuti fa, GOLDink ha scritto: AH. Ma io ho visto che li hai ma non con Hidden... Mi hai illuso! Apri contenuto nascosto Cuty... Grazie, domani ti mando un MP e ci organizziamo! <3 Quando vuoi, è pronto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 @GOLDink Roccia, quando te lo vieni a pià? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: In Friend Ball : - Farfetch'd Galar HA Carissimo, come promesso ho spulciato il tuo market in serata: che ne diresti di scambiare uno di questi (scarto di breed 5IV) per: Vulpix-Alola - - Abilità: Snow Warning - Natura: Timid - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Baby-Doll Eyes / Hypnosis / Freeze-Dry / Moonblast Femmina livello 1, AO Falken, 5IV scarto a sua volta? Mi facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 39 minuti fa, Strax ha scritto: Carissimo, come promesso ho spulciato il tuo market in serata: che ne diresti di scambiare uno di questi (scarto di breed 5IV) per: Vulpix-Alola - - Abilità: Snow Warning - Natura: Timid - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Baby-Doll Eyes / Hypnosis / Freeze-Dry / Moonblast Femmina livello 1, AO Falken, 5IV scarto a sua volta? Mi facci sapere Eccoti qui Straxone! Certo, va benissimo! Te lo preparo subito ^.^ Ti scrivo poi in MP appena pronto! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ti va uno scambio tra uno Zeraora Shiny e uno normale? Per Lunala e Solgaleo Shiny, che shiny vorresti per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 9 minuti fa, _Takemi_ ha scritto: Ti va uno scambio tra uno Zeraora Shiny e uno normale? Per Lunala e Solgaleo Shiny, che shiny vorresti per uno scambio? Ciao. Purtroppo Zeraora Shiny non è mai stato rilasciato ufficialmente, quindi è a tutti gli effetti un Pokémon illegal, mi spiace =( Per Solgaleo e Lunala accetto solo PP, mi spiace =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao. Purtroppo Zeraora Shiny non è mai stato rilasciato ufficialmente, quindi è a tutti gli effetti un Pokémon illegal, mi spiace =( Per Solgaleo e Lunala accetto solo PP, mi spiace =( Sul serio? su serebii c'è l'immagine di Zeraora Shiny e per Zeraora che shiny vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, _Takemi_ ha scritto: Sul serio? su serebii c'è l'immagine di Zeraora Shiny e per Zeraora che shiny vorresti? Si, il modello esiste però non è mai stato rilasciato ^.^ Scrivimi un messaggio in privato, ci accordiamo lì ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 vorrei un duskull con HA 4 minuti fa, pastorearato ha scritto: vorrei un duskull con HA se possibile femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 ore fa, pastorearato ha scritto: vorrei un duskull con HA se possibile femmina Ciao ^.^ Certo, te lo preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 On 13/5/2020 at 19:53, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Certo, te lo preparo subito ^.^ scusa l,ho trovato da solo hai un eevee HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 2 ore fa, pastorearato ha scritto: scusa l,ho trovato da solo hai un eevee HA? Ti avevo mandato un MP ma non ho ricevuto risposta... Si, ce l'ho. In quale ball ti serve? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ti avevo mandato un MP ma non ho ricevuto risposta... Si, ce l'ho. In quale ball ti serve? la ball non mi interessa, non mi è arrivato nessun messaggio privato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao, sarei interessato a Zamazenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 2 ore fa, Fabriller ha scritto: Ciao, sarei interessato a Zamazenta! Ciao ^.^ Certo, ti scrivo un messaggio per l'accordo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibby Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao, sarei interessato a vulpix alola con ha se possibile femmina se ti sono rimasti. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 25 minuti fa, Ibby ha scritto: Ciao, sarei interessato a vulpix alola con ha se possibile femmina se ti sono rimasti. Grazie mille Ciao e benvenuto ^.^ Certo, te la preparo in Love Ball, che dici? Altrimenti in Luna Ball, quella che preferisci ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibby Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 44 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Certo, te la preparo in Love Ball, che dici? Altrimenti in Luna Ball, quella che preferisci ^.^ Va bene in luna ball grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 31 minuti fa, Ibby ha scritto: Va bene in luna ball grazie !! Pokemon pronto ^.^ Quando vuoi, scrivimi un MP per metterci d'accordo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Grimmsnarl On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Kingler On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Orbeetle On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Coalossal Non voglio comprarli ma sapere il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.