Dibo42 Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 8 ore fa, ArminGardian ha scritto: Non voglio comprarli ma sapere il prezzo Ciao ^.^ È scritto, vengono 5 PP l'uno ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ È scritto, vengono 5 PP l'uno ^.^ ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 PRIMI ARRIVI IN APRICORNS DEI NUOVI (VECCHI) POKE'MON DELL'ISOLA! - Rockruff (HA) (Perfetto per la versione Crepuscolo) in Level Ball - Palossand in Level Ball - Fomantis (HA) in Love Ball - Abra (HA) in Love Ball - Sandshrew Alola e Kanto (HA) in Beast Ball - Slowpoke Galar e Kanto in Safari Ball - Clauncher in Moon Ball - Fomantis in Lure Ball - Exeggcute in Safari Ball - Tangela in Safari Ball - Magnemite in Safari Ball - Cubone in Moon Ball - Cubone in Safari Ball Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Ciao Dibo, prendo un Abra e un Exeggcute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 43 minuti fa, Hisoka ha scritto: Ciao Dibo, prendo un Abra e un Exeggcute Ricevuto caro, te li preparo subito ^.^ @Hisoka Pokemon pronti, mandami un MP per lo scambio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ciao @Dibo42, sarei interessato a - Tangela in Safari Ball Shellos In Dream Ball se ti interessano ho horsea in lure ball poliwag in friend ball altrimenti te li pago in pp poi ti sfrutterei per fare un paio di evoluzioni da scambi epoi me li rimandi indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Maka426 ha scritto: Ciao @Dibo42, sarei interessato a - Tangela in Safari Ball Shellos In Dream Ball se ti interessano ho horsea in lure ball poliwag in friend ball altrimenti te li pago in pp poi ti sfrutterei per fare un paio di evoluzioni da scambi epoi me li rimandi indietro Ciao Maka caro! Ben rivisto!!! ^.^ Certo, te li preparo subito ^.^ E si, vanno benissimo loro 2 ^.^ Nessun problema, mettiamoci d'accordo in mp ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 (Disponibile 1 Milcery Gigamax in Love Ball con HA a 5 PP) mi interessa questo! Non sono in possesso di alcun pokemon in apricorn ball, vanno bene i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 ore fa, Chry03 ha scritto: (Disponibile 1 Milcery Gigamax in Love Ball con HA a 5 PP) mi interessa questo! Non sono in possesso di alcun pokemon in apricorn ball, vanno bene i PP? Ciao ^.^ Mi spiace molto, quel Milcery non è più disponibile, mi dispiace Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 40 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Mi spiace molto, quel Milcery non è più disponibile, mi dispiace che peccato... grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Lista aggiornata con tutti gli ultimi nuovi arrivi! Creata anche una sezione per i Pokémon con Emblemi! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ciao Dibo! Sarei interessato a Snom HA in Friendball e rockruff HA in level ball e infine poliwag HA in Friendball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Ciao Dibo! Sarei interessato a Snom HA in Friendball e rockruff HA in level ball e infine poliwag HA in Friendball Ciao Empo ^.^ Certo, te li preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Empo ^.^ Certo, te li preparo subito ^.^ Se ci sei possiamo fare subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto: Se ci sei possiamo fare subito lo scambio Sisi, il tempo di fare le uova e ci sono ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ok, ci sentiamo per mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ciao DIbo, sono interessato a horsea in lure ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 16 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao DIbo, sono interessato a horsea in lure ball Ciao caro ^.^ Te lo preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 ciao mi piacerebbe avere eiscue shiny e vorrei scambiarlo con uno dei miei pokemon, il mio mercatino lo trovi già nella firma, ecco avviso già che non scambio in PP @Dibo42 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 25 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro ^.^ Te lo preparo subito ^.^ Non ci ho fatto caso, avresti anche poliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Non ci ho fatto caso, avresti anche poliwag? Si, ho Poliwag HA in Friend Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Si, ho Poliwag HA in Friend Ball ^.^ Ti prendo anche lui allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, RealTruth ha scritto: Ti prendo anche lui allora Ed in previsione di ci, ti ho già preparato anche lui Quindi Pokemon pronti, mandami un MP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ciao @Dibo42, sarei interessato a: solosis friend ball Fomantis HA love ball Rockruff level ball Fletching level ball in cambio puoi scegliere tra 15 combinazioni pkmn/apricorn che non ho visto nel tuo elenco e tutti dell'isola armatura: skrelp HA lure ball igglybuff love ball igglybuff dream ball rockruff moon ball scyther friend ball tentacool heavy ball venipede lure ball emolga dream ball emolga fast ball staryu moon ball buneary love ball magnemite heavy ball petilil friend ball larvesta level ball zorua level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 30 minuti fa, Maka426 ha scritto: Ciao @Dibo42, sarei interessato a: solosis friend ball Fomantis HA love ball Rockruff level ball Fletching level ball in cambio puoi scegliere tra 15 combinazioni pkmn/apricorn che non ho visto nel tuo elenco e tutti dell'isola armatura: skrelp HA lure ball igglybuff love ball igglybuff dream ball rockruff moon ball scyther friend ball tentacool heavy ball venipede lure ball emolga dream ball emolga fast ball staryu moon ball buneary love ball magnemite heavy ball petilil friend ball larvesta level ball zorua level ball Rieccoti Makone! Va benissimo! Fletching e Rockruff con o senza HA? ^.^ Prendo volentieri Skrelp, Staryu, Scyther e Rockruff ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.