Dibo42 Inviato 5 novembre, 2021 Autore Inviato 5 novembre, 2021 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Dibo42 ciao disponibile lui Grubbin in friend ball e lui ? Lapras in love ball , se vuoi posso darti i poke con HA che ho trovato se ti interessa ovvio , quando costano? grazie Te li preparo nel pomeriggio cara, intanto mandami un messaggio così ci organizziamo lì. E nulla, te li regalo volentieri ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Dibo42 Inviato 21 novembre, 2021 Autore Inviato 21 novembre, 2021 GRAZIE DI TUTTO GALAR! Voglio scrivere due paroline per ringraziare tutti i clienti avuti durante questa bellissima esperienza a Galar! E' stato il mio primo mercatino e tengo a ringraziare davvero tutti di cuore, dai clienti più affezionati, a quelli in visita I Buzzwole trasportatori stanno aiutando con il trasloco. Ebbene si, L'Ultrangolo Galariano di Dibo chiude, ma riaprirà presto a Sinnoh! Ancora un grazie di cuore e ci becchiamo a Sinnoh! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.