Dibo42 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Heyy buonasera caro @Dibo42! Sarei interessata a: Beast Goomy, Love Rotom, Moon Ralts, Fast Elecktrike, Level Inkay e Lure Eevee. In cambio puoi scegliere tutto quello che vuoi dall'excel che trovi nel mio mercatino ( o se vuoi anche tra le cose già pronte) Ma buonasera a te @Mashiro cara ^.^ Certamente nessun problema ^.^ Abbiamo come nuovi arrivi freschi di giornata anche Swinub HA, Snorlax HA e Duraludon HA in Heavy Ball, Gothita HA e Ralts in Dream Ball, Wingull, Dhelmise e Rufflet HA in Lure Ball, Indeedee HA in Love Ball e Drilbur in Level Ball se sei interessata ^.^ In più, è in corso una promozione dove riceverai del tutto gratis un Meowth Kanto in Beast Ball o Heavy Ball a tua scelta ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma buonasera a te @Mashiro cara ^.^ Certamente nessun problema ^.^ Abbiamo come nuovi arrivi freschi di giornata anche Swinub, Snorlax HA e Duraludon HA in Heavy Ball, Gothita HA e Ralts in Dream Ball, Wingull, Dhelmise e Rufflet HA in Lure Ball, Indeedee HA in Love Ball e Drilbur in Level Ball se sei interessata ^.^ In più, è in corso una promozione dove riceverai del tutto gratis un Meowth Kanto in Beast Ball o Heavy Ball a tua scelta ^.^ Uuuuh allora alla lista aggiungo anche wingull e dhelmise in lure ball e drilbur in level E tra i Meowth prendo molto volentieri quello in Beast, grazie mille Fammi sapere cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Lista aggiornata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Dibo42 ho nuovi arrivi, te ne serve qualcuno?Tutti liv.1 AO RoseRed -Trapinch in love -Corsola HA in beast -Drilbur HA in beast -Larvitar HA in beast -Slowpoke Galar in love Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @RoseRed Ciao cara, quanto tempo ^.^ Certo, mi servirebbero tutti e 4 *-* A te serve qualcosa dalla mia lista? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: @RoseRed Ciao cara, quanto tempo ^.^ Certo, mi servirebbero tutti e 4 *-* A te serve qualcosa dalla mia lista? ^.^ @Dibo42 caro, In realtà sono 5 a me servirebbero.. -Dwebble in level -Eiscue in love -Turtonator in fast -Scraggy in level -Dhelmise in lure Resto in attesa di capire, però, quanti te ne servono, intanto ti auguro una Buona Giornata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 7 ore fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 caro, In realtà sono 5 a me servirebbero.. -Dwebble in level -Eiscue in love -Turtonator in fast -Scraggy in level -Dhelmise in lure Resto in attesa di capire, però, quanti te ne servono, intanto ti auguro una Buona Giornata! @RoseRed Oddio si scusa, non avevo letto Drilbur xD Si allora tutti e 5 ^.^ Mi metto subito a fare le uova e ti faccio sapere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao, mi interesserebbe darumaka HA in friend, ho a disposizione: Eevee moon ,ponyta cursola dream, cursola love, feebas friend, rookidee heavy, ralts love, larvitar heavy, eevee love,mimikyu dream,feebas love, dreepy zigzagoon moon. Per le abilità controllerò nel caso. Ti interessa qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 4 minuti fa, d0gun87 ha scritto: Ciao, mi interesserebbe darumaka HA in friend, ho a disposizione: Eevee moon ,ponyta cursola dream, cursola love, feebas friend, rookidee heavy, ralts love, larvitar heavy, eevee love,mimikyu dream,feebas love, dreepy zigzagoon moon. Per le abilità controllerò nel caso. Ti interessa qualcosa ? Ciao ^.^ Purtroppo, come puoi vedere dalla lista, Darumaka in Friend Ball non ce l'ho =( Ho un Darumaka in Heavy (Peso) Ball ed uno in Beast (UC) Ball senza HA ed uno in Level Ball con HA. Se ti possono interessare, posso darti uno di loro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Si, errore mio, intendevo level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 5 minuti fa, d0gun87 ha scritto: Si, errore mio, intendevo level Ahah nessun problema ^.^ Te lo preparo subito ( ' . ' )-b Prendo volentieri in cambio un Feebas in Friend Ball, grazie ^.^ Ti scrivo in privato quando è pronto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Scambio fatto! grazie e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao sarei interessato ad un Larvitar femmina in friend ball, posso offrirti PP perchè temo di aver in apricorn solo un rookidee in lunaball, un hydreigon e un mimikyu in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 2 ore fa, Perepeppe ha scritto: Ciao sarei interessato ad un Larvitar femmina in friend ball, posso offrirti PP perchè temo di aver in apricorn solo un rookidee in lunaball, un hydreigon e un mimikyu in loveball Ciao e benvenuto ^.^ Va benissimo, non ti preoccupare, avevo intenzione infatti di mettere anche i PP come prezzi d'acquisto ^.^ Te lo preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Va benissimo, non ti preoccupare, avevo intenzione infatti di mettere anche i PP come prezzi d'acquisto ^.^ Te lo preparo subito ^.^ grazie mille, poi dimmi quanto ti devo e quando vorresti scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao non so se è ancora disponibile il Reuniculus Shiny, in ogni caso sarei interessato, offro PP Let me know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 4 ore fa, Mj-Kris91 ha scritto: Ciao non so se è ancora disponibile il Reuniculus Shiny, in ogni caso sarei interessato, offro PP Let me know Ciao e benvenuto ^.^ Si certamente, Reuniclus è disponibile ^.^ Viene 10 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Si certamente, Reuniclus è disponibile ^.^ Viene 10 PP ^.^ Perfetto, allora se per te va bene ti invio un PM e ci organizziamo per scambio e pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 4 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Perfetto, allora se per te va bene ti invio un PM e ci organizziamo per scambio e pagamento Certamente ^.^ Provvedo anche a mandarti tutte le foto di rito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Lista aggiornata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Rieccomi! Buonasera caro @Dibo42 Allora, mi interesserebbero: - Feebas in Friend - Blipbug in Beast - Togedemaru in Heavy - Qwilfish in Lure - Lunatone in Heavy Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio solito Excel e ti preparo tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 25 minuti fa, Mashiro ha scritto: Rieccomi! Buonasera caro @Dibo42 Allora, mi interesserebbero: - Feebas in Friend - Blipbug in Beast - Togedemaru in Heavy - Qwilfish in Lure - Lunatone in Heavy Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio solito Excel e ti preparo tutto <3 Ma buonasera cara @Mashiro ^.^ Te li preparo subito ^.^ Lunatone però è disponibile solo in Moon Ball :O Non avendo richieste particolari, lascio a te la scelta. Prendine 5 che non ho in lista e prendo loro <3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma buonasera cara @Mashiro ^.^ Te li preparo subito ^.^ Lunatone però è disponibile solo in Moon Ball :O Non avendo richieste particolari, lascio a te la scelta. Prendine 5 che non ho in lista e prendo loro <3 Errore mio scusa, Lunatone era in Moon Va benissimo allora ti preparo tutto al più presto Grazie per avermi dato libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Hello! Cerco questo piccoletto Scraggy HA Lo cerco urgentemente, puoi scegliere anche dalla sezione Showcase del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 15 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Hello! Cerco questo piccoletto Scraggy HA Lo cerco urgentemente, puoi scegliere anche dalla sezione Showcase del mio mercatino. Ciao cara ^.^ Certo, te lo preparo subito ^.^ In cambio prendo un Vulpix HA in Dream Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.