Stephox Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao! È ancora disponibile Pikachu GMax? E già che ci siamo, non è che hai anche un Gengar GMax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 6 minuti fa, Stephox ha scritto: Ciao! È ancora disponibile Pikachu GMax? E già che ci siamo, non è che hai anche un Gengar GMax? Ciao e benvenuto ^.^ Certo, Pikachu Gmax è sempre disponibile ^.^ Per quanto riguarda Gengar invece, purtroppo no, non è disponibile =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Perfetto, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: Indeedee HA In Dream, possibilmente Maschio uwu Offro il Lapras HA in Esca di cui parlavamo prima, per caso Indeedee ha qualche Egg Move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @Rockink Dovresti riportare il Livello e Ao di Lapras! Se ha più di 2 IVs al 31 servono anche il numero delle IVs al 31, Sesso, Natura e Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Rockink Dovresti riportare il Livello e Ao di Lapras! Se ha più di 2 IVs al 31 servono anche il numero delle IVs al 31, Sesso, Natura e Abilità Vero vero vero, chiedo perdono, ho completamente dimenticato sorry. >.< Spoiler Livello: 1 AO: Rockink (il mio) IVs: nessuna stellare Sesso: Maschio Natura: gentile Abilità: Idratazione (HA) Ball: esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 14 minuti fa, Rockink ha scritto: In Dream, possibilmente Maschio uwu Offro il Lapras HA in Esca di cui parlavamo prima, per caso Indeedee ha qualche Egg Move? Yes, Psicamisù e Bruciapelo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Vorrei passimian in friend ed icecue in love ball, accetti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 ora fa, jenetiq ha scritto: Vorrei passimian in friend ed icecue in love ball, accetti pp? Ciao e benvenuto ^.^ Sisi, accetto i PP. Le tariffe sono 0.10 PP per i Pokemon senza HA e 0.15 PP nel caso li volessi con HA ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Sisi, accetto i PP. Le tariffe sono 0.10 PP per i Pokemon senza HA e 0.15 PP nel caso li volessi con HA ^.^ Nono vanno bene cosi come sono mi servono per il dex, ti contatto in privato appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 12 minuti fa, jenetiq ha scritto: Nono vanno bene cosi come sono mi servono per il dex, ti contatto in privato appena sono disponibile Va benissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 salve, vorrei sapere se è possibile avere Gigamax pikachu, eevee e snorlax gmax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 24 minuti fa, UndeadBan ha scritto: salve, vorrei sapere se è possibile avere Gigamax pikachu, eevee e snorlax gmax shiny Ciao e benvenuto ^.^ Certamente, sono tutti e 3 disponibili ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Certamente, sono tutti e 3 disponibili ^.^ grazie mille, se vuoi io ci sarei anche ora per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: grazie mille, se vuoi io ci sarei anche ora per lo scambio Ti scrivo in privato per metterci d'accordo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 @Dibo42 mi servirebbe lui... Clobbopus HA in moon guarda Il mio elenco aggiornato oppure te lo pago Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 mi servirebbe lui... Clobbopus HA in moon guarda Il mio elenco aggiornato oppure te lo pago Buonasera cara @RoseRed ^.^ Prendo volentieri un Corphis HA in Fast Ball ^.^ Te lo preparo subito cara, poi ti scrivo in privato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Aggiornata la lista shiny e la lista Apricorn con Solosis in Love Ball e Hatenna in Moon Ball, entrambi HA. Domani previsto un discreto carico *.* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Aggiornate tutte le sezioni ^.^ Apricorn: Arrivo di Snom in Moon Ball e Riolu in Fast Ball (+ Milcery Gigamax, vedi sotto) Pezzi speciali: Aggiunto un nuovo pezzo speciale Gigamax: Aggiunti i Milcery (tra cui uno in Love Ball con HA) Shiny: Aggiunti Goodra, Eiscue e Musharna Carico di Apricorn rinviato a domani ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 @Dibo42, sarei interessato all'Eevee GMax. Sono 7 PP, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 11 ore fa, xAlien95 ha scritto: @Dibo42, sarei interessato all'Eevee GMax. Sono 7 PP, giusto? Ciao e benvenuto ^.^ Si, sono 7 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Si, sono 7 PP ^.^ Donazione effettuata, quando sei online fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 4 minuti fa, xAlien95 ha scritto: Donazione effettuata, quando sei online fammi un fischio Perfetto, ti mando un messaggio privato appena pronto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ciao Dibo, da un po che lo cercavo e finalmente ho trovato un criceto doppiafaccia elettrico che quando è affamato diventa incazzato nero all'interno di una palla dei sogni, ti interessa? se si prendo un megalito fonte energetica di stonehenge all'interno di una palla per obesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 21 minuti fa, Maka426 ha scritto: Ciao Dibo, da un po che lo cercavo e finalmente ho trovato un criceto doppiafaccia elettrico che quando è affamato diventa incazzato nero all'interno di una palla dei sogni, ti interessa? se si prendo un megalito fonte energetica di stonehenge all'interno di una palla per obesi Ahahahah Maka ti adoro xD Va benissimo, ti mando un messaggio appena pronto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.