Dibo42 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Hey! Avete sentito? Sembra sia arrivata una nuova macchinetta gashapon! Ma si, eccola li! La Girauovo! Ora disponibile presso l'angolo di Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Hey! Avete sentito? Sembra sia arrivata una nuova macchinetta gashapon! Ma si, eccola li! La Girauovo! Ora disponibile presso l'angolo di Dibo ^.^ Voglio provare Alle 15 dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 9 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Voglio provare Alle 15 dovrei essere disponibile Certamente caro, con molto piacere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Certamente caro, con molto piacere ^.^ Ora devo fare una "lotta in palestra", va bene se spostiamo lo scambio di un'oretta (pero ti compro 3 uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ora devo fare una "lotta in palestra", va bene se spostiamo lo scambio di un'oretta (pero ti compro 3 uova) Certo, nessun problema! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Lista ed immagini aggiornate ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Lista aggiornata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 HEYYYYYY! Ragazzi è finalmente uscito Pokemon Home! Questo comporta nuovi arrivi, già segnati, tra cui Bulbasaur e Squirtle in Beast Ball e Friend Ball (Bulbasaur) e Lure Ball (Squirtle), Nincada in Gara Ball e Diglett in Safari Ball. Il ritorno di Shellos del Mare dell'Ovest (rosa) nelle stesse ball in cui avevo lo Shellos dell'Est e tutti i pokemon non Galar nelle ball in cui avevo le versioni galar! Molto altro arriverà prossimamente, ma intanto fermatevi pure a dare un'occhiata! ^.^ Disponibili non in apricorn anche gli starter di Alola (Rowlet, Litten HA e Popplio) e tutte le forme regionali! In più, speciale San Valentino! Da oggi fino al 16 Febbraio, con un acquisto/scambio, in omaggio un Pokemon in Love Ball a vostra scelta! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: HEYYYYYY! Ragazzi è finalmente uscito Pokemon Home! e io sono tornato a romperti le scatole sarei interessato: bulbasaur HA in friend Rowlet, Litten HA ti posso dare l'ironico slowpoke in fast ball trapinch beast ball yamper level ferroseed heavy chewtle HA heavy drilburr love cramorant fast lapras love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 12 minuti fa, Maka426 ha scritto: e io sono tornato a romperti le scatole sarei interessato: bulbasaur HA in friend Rowlet, Litten HA ti posso dare l'ironico slowpoke in fast ball trapinch beast ball yamper level ferroseed heavy chewtle HA heavy drilburr love cramorant fast lapras love Ed io sono sempre felice di essere rotto da te Maka caro ^.^ Te li preparo subito ^.^ In cambio prendo Yamper in Level, Cramorant in Fast e Drilburr in Love ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: In cambio prendo Yamper in Level, Cramorant in Fast e Drilburr in Love ^.^ ok preparo poi ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao! Prenoto per domani: popplio,Rowlet e Litten (HA), e un gettone della girauovo :p , dimmi il prezzo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Maka426 ha scritto: ok preparo poi ti scrivo MP Va bene ^.^ Per la promo San Valentino, chi vuoi in Love Ball? ^.^ 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao! Prenoto per domani: popplio,Rowlet e Littem (HA), e un gettone della girauovo :p , dimmi il prezzo tramite mp Ciao Qwil ^.^ Va benissimo, domani ti mando un MP allora ^.^ Per la promo San Valentino, chi vuoi in Love Ball? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao! Sarei interessato a: Bulbasaur HA in Friend Ball Squirtle in Lure Ball ... e ad un Rowlet, Poppolio e Litten (HA), qualora dovessi rifare le uova! Pago in PP EDIT. Ho visto la promo di S. Valentino, avresti ancora Morpeko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per la promo San Valentino, chi vuoi in Love Ball? ^.^ mi prendo Vulpix Alola HA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Ciao! Sarei interessato a: Bulbasaur HA in Friend Ball Squirtle in Lure Ball ... e ad un Rowlet, Poppolio e Litten (HA), qualora dovessi rifare le uova! Pago in PP EDIT. Ho visto la promo di S. Valentino, avresti ancora Morpeko? Ciao e benvenuto ^.^ Certamente, te li preparo il prima possibile ^.^ Ti scrivo in privato quando sono pronti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Per un Litten HA e Nincada in Gara, posso pagare in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Va bene ^.^ Per la promo San Valentino, chi vuoi in Love Ball? ^.^ Ciao Qwil ^.^ Va benissimo, domani ti mando un MP allora ^.^ Per la promo San Valentino, chi vuoi in Love Ball? ^.^ Per la promo di San Valentino vorrei il Mimikyu in Love se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao e benvenuto ^.^ Certamente, te li preparo il prima possibile ^.^ Ti scrivo in privato quando sono pronti ^.^ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 minuti fa, Hisoka ha scritto: Per un Litten HA e Nincada in Gara, posso pagare in pp? Ciao ^.^ Certo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Certo ^.^ Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 57 minuti fa, Hisoka ha scritto: Quanto ti devo? 0.25 PP ^.^ Più, in regalo per la promo San Valentino, un pokemon a scelta in Love Ball dalla lista sopra ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Dibo42 Quando vuoi Morpeko Liv.1 AO RoseRed è pronto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 Quando vuoi Morpeko è pronto Ci sono anche adesso cara ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.